Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Se vuoi rimanere in Schwalbe , all' anteriore metti il Nobby Nic , che anche se pesante , è un binario ......non ti tradisce mai !!!!
Altrimenti in casa Maxxiss è uscito il nuovo Ardent tubeless ready ( con i tasselli leggermente piu' bassi rispetto al modello classico ) che è ottimo !!
Questi 2 per un "uso" invernale , mentre per la bella stagione potrai usare qualcosa di meno "aggressivo ".......
In considerazzine del fatto che le RoRo sono le gomme migliori da xc che io ho provato,non sento la necessità di montare una Noni perchè secondo me grippano abbastanza bene.Come alternativa alle schwalbe.... si l' ardent mi piace (la monto nella genius dopo aver buttato immediatamente le fat albert di serie), ma forse l' ignitor o l' avantage...... potrebbero essere più adeguati?? Premetto che io uso un solo treno di gomme in tutte le stagioni.
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
In considerazzine del fatto che le RoRo sono le gomme migliori da xc che io ho provato,non sento la necessità di montare una Noni perchè secondo me grippano abbastanza bene.Come alternativa alle schwalbe.... si l' ardent mi piace (la monto nella genius dopo aver buttato immediatamente le fat albert di serie), ma forse l' ignitor o l' avantage...... potrebbero essere più adeguati?? Premetto che io uso un solo treno di gomme in tutte le stagioni.
A me invece le Rocket ron non sono mai piaciute......provate piu' volte ( ho un sacco di gomme di varie marche !! ) ma non ho mai avuto feeling....la Nobby Nic è un altra storia !!la Ignitor è una tuttofare ma all'anteriore ....mahhh , mi piace poco !!semmai in questa stagione puoi provare anche la Beaver , mentre la avantage ( è nuova ? ) non la conosco !!
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
A me invece le Rocket ron non sono mai piaciute......provate piu' volte ( ho un sacco di gomme di varie marche !! ) ma non ho mai avuto feeling....la Nobby Nic è un altra storia !!la Ignitor è una tuttofare ma all'anteriore ....mahhh , mi piace poco !!semmai in questa stagione puoi provare anche la Beaver , mentre la avantage ( è nuova ? ) non la conosco !!
Scusa ho sbagliato a scrivere ho dimenticato una d "advantage". Mi sa che quando sarà il mometo metterò una Nobby Nic
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
...

Ribadisco: Schwalbe non avrà più un euro da me e finchè non cambierà tipologia di prodotto la sconsiglierò a chiunque. Chi si ricorda la GF dei Cimbri 2013?... E chiudiamo l'OT, che qui si parla di Spark! ;-)
Da domani tutti col temperino in tasca a tagliare le gomme a chi compra schwalbe:hahaha::smile:OHH scherzavo, nn datemi voti negativi...:rosik:
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Schwalbe ha puntato molto sull'allegerimento della carcassa nelle tubeless ready ma invece le ha indebolite e di molto ....!!!nell'estate 2012 ( avevo la Niner Air carbon ) mi si è letteralmente tranciato all'anteriore un Racing Ralph TR in discesa e ho rischiato la vita :arrabbiat::arrabbiat:.......

Anche Io dico : NON LE COMPRATE !!!!!!!


:prost:
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Schwalbe ha puntato molto sull'allegerimento della carcassa nelle tubeless ready ma invece le ha indebolite e di molto ....!!!nell'estate 2012 ( avevo la Niner Air carbon ) mi si è letteralmente tranciato all'anteriore un Racing Ralph TR in discesa e ho rischiato la vita :arrabbiat::arrabbiat:.......

Anche Io dico : NON LE COMPRATE !!!!!!!


:prost:


Ecco le foto della mia nuova Spark (710) :

44qo.jpg


Di serie monta le Rocket Ron. Spero che quest'anno la Schwalbe abbia fatto meglio che gli anni passati : per avere gomme un po' più spesse, e forare meno, ero obbligato ad usare le Nobby Nic.
Cmq la bici sembra andare forte.
A breve una recensione.
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ecco le foto della mia nuova Spark (710) :
Di serie monta le Rocket Ron. Spero che quest'anno la Schwalbe abbia fatto meglio che gli anni passati : per avere gomme un po' più spesse, e forare meno, ero obbligato ad usare le Nobby Nic.
Cmq la bici sembra andare forte.
A breve una recensione.
Che bella,l'hai per caso pesata? cosi' per vedere se il peso del sito è veritiero o meno, ciao :celopiùg:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ecco le foto della mia nuova Spark (710) :

44qo.jpg


Di serie monta le Rocket Ron. Spero che quest'anno la Schwalbe abbia fatto meglio che gli anni passati : per avere gomme un po' più spesse, e forare meno, ero obbligato ad usare le Nobby Nic.
Cmq la bici sembra andare forte.
A breve una recensione.
E no e.... è uguale alla mia, hai anche messo il portaborraccia uguale!!!!:sbavon:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Di serie monta le Rocket Ron. Spero che quest'anno la Schwalbe abbia fatto meglio che gli anni passati : per avere gomme un po' più spesse, e forare meno, ero obbligato ad usare le Nobby Nic.
Cmq la bici sembra andare forte.
A breve una recensione.
Io le ho latticizzate subito e ci ho fatto + di 300km quella al post si incomincia a vedere il consumo,ha diverse spine all' interno,ma non mi stanno dando noie. Cmq la bici non sembra andare....VA forte!!
 

hypergan21

Biker novus
27/12/13
3
0
0
Catania
Visita sito
signori buonasera avevo bisogno di un informazione molto importante....ho trovato usata (immacolata) una forcella fox montata su una spark 920, sapete se posso montarla sulla mia scott scale 760 con ruote syncros originali???? grazie...
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Che bella,l'hai per caso pesata? cosi' per vedere se il peso del sito è veritiero o meno, ciao :celopiùg:

Appena pesata !
11.4kg con pedali, portaborraccia e fango. Quindi gli 11 del catalogo sono corretti.

mtdk.jpg


[MENTION=12278]carmelo[/MENTION]74 : e comunque, un vero Sparkista, non può stare senza una Genius ! :smile:

inj8.jpg
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Appena pesata !
11.4kg con pedali, portaborraccia e fango. Quindi gli 11 del catalogo sono corretti.
e comunque, un vero Sparkista, non può stare senza una Genius ! :smile:
Perfetto grazie, l'ultima frase non fa che alimentare la mia scimmia, sto andando in fissa per la Genius 720, ma questa è un altra storia, ancora complimenti :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo