Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Vedi l'allegato 279616
Come altezza sei perfettamente a metà, a questo punto l'unico consiglio è verificare le tue misure e leggere questo articolo qua sotto.

https://www.mtbcult.it/tecnica/reach-e-stack-due-parametri-utili-per-scegliere-la-taglia-del-telaio/

Grazie per il suggerimento, inserendo le mie misure sul configuratore di Scott mi dice che sarei più da taglia S

io sono 1.71 e pedalo a 72 xè ho il cavallo "alto", ho scelto la M

con un'altezza sella da 66 ... non saprei consigliarti, non puoi provarne una in concessionario?

Ciao, quanto hai di cavallo?
Si sono passato dal rivenditore che aveva una taglia M e a prima sensazione sembrava andare bene come lunghezza ma avevo poco fuori sella. Ho il timore che la S sia corta. Purtroppo è difficile trovare un S da provare.

Io pedalo a 68 ed ho una taglia s, la m x me è davvero troppo grande

Quanto sei alto e che cavallo hai?

Grazie a tutti per i vostri consigli.
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
Io sono alto 1,66 cm , ho il cavallo alto 78,8 cm e pedalo a 67,5 ma ho il busto lungo , il mio biomeccanico mi ha consigliato la S e poi dovró sicuramente allungarmi con l’attacco del manubrio , tieni conto che con la S le pedivelle sono da 170mm che sono perfette per me .
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.316
406
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Grazie per il suggerimento, inserendo le mie misure sul configuratore di Scott mi dice che sarei più da taglia S



Ciao, quanto hai di cavallo?
Si sono passato dal rivenditore che aveva una taglia M e a prima sensazione sembrava andare bene come lunghezza ma avevo poco fuori sella. Ho il timore che la S sia corta. Purtroppo è difficile trovare un S da provare.



Quanto sei alto e che cavallo hai?

Grazie a tutti per i vostri consigli.
Io sono 163 cm e cavallo 76.5
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Io sono alto 1,66 cm , ho il cavallo alto 78,8 cm e pedalo a 67,5 ma ho il busto lungo , il mio biomeccanico mi ha consigliato la S e poi dovró sicuramente allungarmi con l’attacco del manubrio , tieni conto che con la S le pedivelle sono da 170mm che sono perfette per me .

Attualmente uso pedivelle da 170 sulla mia Cube Reaction 29 in taglia 17. Di serie aveva le pedivelle da 175 ed in effetti con 170 mi trovo meglio.
Tu sei più basso di me e dovresti allungare l'attacco manubrio, quindi per me la S sarebbe veramente corta. Corretto come ragionamento?
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.133
271
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Sarà che sto particolarmente allenato in questo periodo, ma ieri sera nella notturna del mercoledì questa Spark RC volava...ma che mostro hanno fatto??? ragazzi si è mangiata strada e sterrato.
Su off road non sto nemmeno a parlarne, su strada abbiamo tirato quasi 10km di lungomare a 35/36 di media costante senza perdere un colpo.
Avevo intenzione di toglierei i cerchi di serie, ma è così equilibrata che ce li lascio, anche se pesano quasi 1.800g.
Semmai volevo chiedervi:
ha senso cambiare i dischi freno XT con i nuovi XTR? solo i dischi freno...lasciando tutto XT
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi di cambio con eventuale sostituzione della guaina e del filo con spark rc 900 team di 6 mesi e circa 800 km all'attivo?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo