15% di sconto
consegna fine settembre/metà ottobre
15% di sconto
Ciao, sarei indeciso fra la taglia S e M della Spark RC. Sono alto 170 cm con un cavallo di 77 mentre l'altezza sella è di circa 66. Che taglia consigliate?
Ciao, sarei indeciso fra la taglia S e M della Spark RC. Sono alto 170 cm con un cavallo di 77 mentre l'altezza sella è di circa 66. Che taglia consigliate?
Vedi l'allegato 279616
Come altezza sei perfettamente a metà, a questo punto l'unico consiglio è verificare le tue misure e leggere questo articolo qua sotto.
https://www.mtbcult.it/tecnica/reach-e-stack-due-parametri-utili-per-scegliere-la-taglia-del-telaio/
io sono 1.71 e pedalo a 72 xè ho il cavallo "alto", ho scelto la M
con un'altezza sella da 66 ... non saprei consigliarti, non puoi provarne una in concessionario?
Io pedalo a 68 ed ho una taglia s, la m x me è davvero troppo grande
Io sono 163 cm e cavallo 76.5Grazie per il suggerimento, inserendo le mie misure sul configuratore di Scott mi dice che sarei più da taglia S
Ciao, quanto hai di cavallo?
Si sono passato dal rivenditore che aveva una taglia M e a prima sensazione sembrava andare bene come lunghezza ma avevo poco fuori sella. Ho il timore che la S sia corta. Purtroppo è difficile trovare un S da provare.
Quanto sei alto e che cavallo hai?
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Io sono alto 1,66 cm , ho il cavallo alto 78,8 cm e pedalo a 67,5 ma ho il busto lungo , il mio biomeccanico mi ha consigliato la S e poi dovró sicuramente allungarmi con l’attacco del manubrio , tieni conto che con la S le pedivelle sono da 170mm che sono perfette per me .
io pedalo a 68ed ho cavallo di 76.5...tu se hai il cavallo di 78.8...78.8x0.885=69.738, pedali un po'basso...
Dimenticavo cambio sram gx.eagle 12vScusate ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi di cambio con eventuale sostituzione della guaina e del filo con spark rc 900 team di 6 mesi e circa 800 km all'attivo?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non sale al 50 e dopo un passaggio dal meccanico non scende al 11 e continua a far rumore come se dovesse cambiare in tutti i pignoniIn che senso scusa?