Cosa c e' nel sottosella..[emoji44][emoji849][emoji849]...[emoji106][emoji106][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
due cornetti porto fortuna o anti sfiga
Cosa c e' nel sottosella..[emoji44][emoji849][emoji849]...[emoji106][emoji106][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
[emoji16][emoji16][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji3][emoji3][emoji3][emoji49][emoji49][emoji83][emoji83][emoji106][emoji106]due cornetti porto fortuna o anti sfiga
la mia fuori dal negozio andava bene, dopo un' uscita bloccava una volta si e una no, rimaneva completamente aperta nonostante non toccavo nulla rispetto a prima, tirato un po il cavetto e non ha piu' avuto incertezze.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
ok ma allora perchè l'ammo posteriore blocca?la mia fuori dal negozio andava bene, dopo un' uscita bloccava una volta si e una no, rimaneva completamente aperta nonostante non toccavo nulla rispetto a prima, tirato un po il cavetto e non ha piu' avuto incertezze.
sono due tiraggi indipendenti anche se azionati dallo stesso comando, sul twinlock ci sono anche i pomelli di regolazione, prova a dare qualche giro a quello della forcella e vedi se risolvi.ok ma allora perchè l'ammo posteriore blocca?
sono due tiraggi indipendenti anche se azionati dallo stesso comando, sul twinlock ci sono anche i pomelli di regolazione, prova a dare qualche giro a quello della forcella e vedi se risolvi.
ok oggi provo
vuol dire che hai poco svettamento sella, addirittura piu' bassa del manubrio ed e' abbastanza anomalo.Cosa vuol dire altezza sella particolare?
Gemelle direi.[emoji106][emoji106]
Le ruote sono Mavic XA Pro Carbon: ruote in carbonio robuste, anche se pesantucce, con canale da 26.
Le ruote sono Mavic XA Pro Carbon: ruote in carbonio robuste, anche se pesantucce, con canale da 26.
La guarnitura è la XX1 originale.
Come peso siamo a 11 Kg con pedali e lattice: le ruote non sono pesi piuma, ho messo una gomma più robusta davanti e sopratutto c'è il Reverb, per me irrinunciabile.
la 17 monta l'x01 26 gr piu' pesante dell'xx1.La versione 2017 monta la X1 come guarnitura..e infatti la guarnitura xx1 sarà l ultimo upgrade...almeno per momento
Dalle foto sono 27 i grammi di differenza [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]