Sono mozzi chi interessano anche a me... le hau prese da pellegatta? Sono molto curioso, mi fai sapere le tue sensazioni? Carbon non l hai preso per discorso di prezzo. Anche io voglio cambiare ruotw alla mia f1soul kozak
Sono mozzi chi interessano anche a me... le hau prese da pellegatta? Sono molto curioso, mi fai sapere le tue sensazioni? Carbon non l hai preso per discorso di prezzo. Anche io voglio cambiare ruotw alla mia f1
Sono mozzi chi interessano anche a me... le hau prese da pellegatta? Sono molto curioso, mi fai sapere le tue sensazioni? Carbon non l hai preso per discorso di prezzo. Anche io voglio cambiare ruotw alla mia f1
canale interno da 25?nuove ruote per la mia Spark, niente di esagerato, però spero che siano molto meglio rispetto a quelle di serie.
canale interno da 25?
quanto pesano quelli originali e che modello sono?
canale interno da 25?
quanto pesano quelli originali e che modello sono?
BELL'ACQUISTO !Modello Xr rc
IO come un po tutti, sono indeciso sulla pro carbon oppure la wc di scott..la cosa che mi frena a prendere la scott è il fatto che non si puo montare il doppio portaborraccia (per me fattore importantissimo)..però la scott ha 68.5 di angolo...non so se mi spiego
io bevo come un cammello, in un lungo di 5 ore ne partono almeno 5.si, il fatto del porta borraccia sono in molti che lamentano questo "difetto", io personalmente ne uso solo uno.
io bevo come un cammello, in un lungo di 5 ore ne partono almeno 5.
in gara certo ne basta una per via dei ristori ma...
quindi ricapitolando gli up grade, hai cambiato le ruote e trittico?io bevo come un cammello, in un lungo di 5 ore ne partono almeno 5.
in gara certo ne basta una per via dei ristori ma...
noi spesso quando decidiamo il giro prevediamo Fontane o bar.
IO come un po tutti, sono indeciso sulla pro carbon oppure la wc di scott..la cosa che mi frena a prendere la scott è il fatto che non si puo montare il doppio portaborraccia (per me fattore importantissimo)..però la scott ha 68.5 di angolo...non so se mi spiego