Ho letto su un forum americano di un ragazzo che ha pesato la 940 2017 in taglia L e pesa 14.02 kg esclusi pedali. A me sembra esagerato visto che la 2016 è sui 12.5 se non sbaglio. Voi sapete qualcosa in merito?
Il telelscopico pesa
Ho letto su un forum americano di un ragazzo che ha pesato la 940 2017 in taglia L e pesa 14.02 kg esclusi pedali. A me sembra esagerato visto che la 2016 è sui 12.5 se non sbaglio. Voi sapete qualcosa in merito?
secondo voi quando iniziano ad arrivare dai rivenditori?
Si mà il telescopico aumenta il peso solo di 300 massimo 400 grammi!
Piu o meno pesano tutti sui 500g confronto un normale reggisella che ne pesa circa 180/200g
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai quanto pesa la 910 ?Ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che i pesi dichiarati da scott sono 13,1 kg per la 940 e 12,5 kg per la 920 e qualcosa meno per la 930 avendo la monocorona, Per le tempistiche di consegna dipende tutto dal modello. Se non ho capito male alcune non sono ordinabili perchè bisogna aspettare la seconda ondata di produzione.
Sai quanto pesa la 910 ?Ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che i pesi dichiarati da scott sono 13,1 kg per la 940 e 12,5 kg per la 920 e qualcosa meno per la 930 avendo la monocorona, Per le tempistiche di consegna dipende tutto dal modello. Se non ho capito male alcune non sono ordinabili perchè bisogna aspettare la seconda ondata di produzione.
Sai quanto pesa la 910 ?
Ciao a tutti...io ho un problema con la ruota posteriore della mia spark 710...si sporcano in continuazione i cuscinetti provocando un fastidioso cigolio...li ho già fatti pulire e ingrassare la prima volta e fatti sostituire la seconda e sono di nuovo al punto di partenza!!!considerando che vado in bici solo la domenica e che la bici ha solo 4 mesi di vita...mi sembra un po troppo. Le ruote sono le syncros xr 2.0
Mi hanno detto 5.400 di listino
Prezzi assurdi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?