Ma quando ti arriva la bici?
...perchè, quanto meno, prima di programmare upgrade etc. quattro pedalate me le farei
...perchè, quanto meno, prima di programmare upgrade etc. quattro pedalate me le farei
Io sulla 2021 quando blocco sento la bici rigida. Certo è che arrivando da una front sentirai per un po' il piccolo movimento che comunque ha una full. Poi ti abitui.Bici provata e rispetto alla front “vecchia scuola” da cui venivo non ci sono paragoni, passa
Sopra tutto!
domanda: il sag è regolato al 25% dietro. È normale che anche con tutto chiuso si avverta un leggero bobbing pedalando forte su asfalto? Oppure deve essere granitico?
Si intatti, prima monterò la pinza poi in seguito deciderò se provare il 200.Io monto gli xtr 4 pistoni sulla spark ma anche con discese con oltre 1000/2000 m di dislivello non mi è mai sembrato sottodimensionato il disco da 180.
ho cambiato solo quello sopra che "gracchiava " dopo quasi un anno ma credo a causa dell'acqua che è infiltrata ,quello sotto era perfettoCiao a tutti, ho una Scott Spark RC team issue axs del 2022 con poco più di 8000km e ancora non ho mai sostituito i cuscinetti dello sterzo. Voi dopo quanto li avete sostituiti? Non li ho ancora sostituiti perchè non ho giochi strani o particolari attriti, però penso che sia arrivata l'ora di farlo. Ho visto in internet che vendono la serie sterzo completa a circa 100€, non c'è modo di reperire i soli cuscinetti? Grazie a tutti.
Per quanto riguarda la SIDDomanda.
Ma la Spark rc pro 20224 ha le ruote in alluminio?
Mi sembra assurdo su un modello di quel livello.
posso inoltre chiedervi qualche info su quella forcella?conosco bene fox ma la sia non la conosco proprio.
Confermo avendola presa due settimane faDomanda.
Ma la Spark rc pro 20224 ha le ruote in alluminio?
Mi sembra assurdo su un modello di quel livello.
posso inoltre chiedervi qualche info su quella forcella?conosco bene fox ma la sia non la conosco proprio.
Assolutamente d'accordo con te.... Però sei stato molto pessimista nelle cifre, 10 di manopole, 40 di sella e 100 di gomme (Stando ancora larghi) e con 150 euro hai risoltoPiuttosto va cambiata quella sella orrenda , le manopole, le gomme…
Con 300€ togli tranquillo 5/600 gr
Sella avevo messo 150€…Assolutamente d'accordo con te.... Però sei stato molto pessimista nelle cifre, 10 di manopole, 40 di sella e 100 di gomme (Stando ancora larghi) e con 150 euro hai risolto
come ti ci trovi? 600 gr son tantissimi.Confermo avendola presa due settimane fa
a sua “discolpa” non sono male, pesano 1650 gr per avere un vantaggio significativo di peso con canale 30 bisogna spenderne tanti…
Piuttosto va cambiata quella sella orrenda , le manopole, le gomme…
Con 300€ togli tranquillo 5/600 gr
Ha su copertoni da 800 gr, sella da 260 gr e manopole da 150grcome ti ci trovi? 600 gr son tantissimi.
La consiglieresti per un utilizzo più Marathon che "mini enduro"?