Sulla mia Black Team ho messo il joystick Yep Vedi l'allegato 520914
Bella soluzione! Ma quindi lo azioni con l’indice della mano sinistra?Sulla mia Black Team ho messo il joystick Yep Vedi l'allegato 520914
non male! che tu sa sappia si trova da qualche parte da acquistare questo twinlock?
Non ancora sul sito scott o syncros...non male! che tu sa sappia si trova da qualche parte da acquistare questo twinlock?
(che poi c'è pure quello con le tre leve per azionare il telescopico?)
yessssBella soluzione! Ma quindi lo azioni con l’indice della mano sinistra?
bella....complimentiQualche meritato upgrade alla mia “Dark Lady”, ora davvero incazzata!
Ora sta a 11.5 con pedali e lattice (e montaggio comunque da trail, con gomme pesantine, freni a 4 pistoni, telescopico pesante...). Ed è XL...bella....complimenti
ma quanto pesa un oggettino così?
come ti trovi con li xtr a 4 pistoni? Avevi preso in cosiderazione anche gli XT 8120?Ora sta a 11.5 con pedali e lattice (e montaggio comunque da trail, con gomme pesantine, freni a 4 pistoni, telescopico pesante...). Ed è XL...
Sono strepitosi! Iper modulabili, e permettono di scendere a cannone senza preoccuparsi della frenata, ci sono sempre, per rallentare, correggere o inchiodare! Credo che gli xt 8120 siano totalmente analoghi, solo un filino più pesanti. I miei xtr li ho presi seminuovi da un amico, altrimenti avrei comprato XT 8120 nuovi.come ti trovi con li xtr a 4 pistoni? Avevi preso in cosiderazione anche gli XT 8120?
posso chiederti la taglia che hai scelto e la tua altezza? Io sono 1,77 e non so se prendere la M o la LQualche meritato upgrade alla mia “Dark Lady”, ora davvero incazzata!
Ciao Joloh, prendi taglia M io sono alto 175 la mia Spark calza a pennello.posso chiederti la taglia che hai scelto e la tua altezza? Io sono 1,77 e non so se prendere la M o la L
Se posso permetterti magari fai un confronto con un'altra mtb che possiedi. Io sono alto esattamente quanto te e ho preso la vecchia spark in taglia L e mi ci trovo da dio. Secondo me fa tanto la differenza anche la posizione in sella che adotti. Io pedalo abbastanza piegato in avanti e per farmi calzare la taglia M avrei dovuto usare uno stem da 90-100mm, perfetto per ribaltarsi.posso chiederti la taglia che hai scelto e la tua altezza? Io sono 1,77 e non so se prendere la M o la L
1.90, XL, perfetta! È comunque una bici compatta, se hai manico potresti anche andare su L, e metterci poi un attacco più corto (o direttamente il manubrio integrato Syncros con attacco più corto)posso chiederti la taglia che hai scelto e la tua altezza? Io sono 1,77 e non so se prendere la M o la L
Si grazie in effetti è così. Ho letto un po' di cose e ci siamo intorno a 20/25%. Ora il ritorno è a metà, vediamo nelle prossime uscite le sensazioni.Tabelle non credo che ne troverai ed in ogni caso lasciano il tempo che trovano. Il 15% mi sembra poco, peraltro tu sei leggero e comunque la Spark bobba poco. Io comincerei con 20, 25% di sag e ritorno in posizione intermedia per poi eventualmente modificare dopo le prime impressioni.
Al momento ho un'olimpia in M, ci sto bene ma forse potrei stare meglio se fosse appena piu corta. Il reach dell'olimpia in M e' 1 cm piu' corto della Spark in M. il top tube della mia M invece e' 6 cm piu' lungo.Se posso permetterti magari fai un confronto con un'altra mtb che possiedi. Io sono alto esattamente quanto te e ho preso la vecchia spark in taglia L e mi ci trovo da dio. Secondo me fa tanto la differenza anche la posizione in sella che adotti. Io pedalo abbastanza piegato in avanti e per farmi calzare la taglia M avrei dovuto usare uno stem da 90-100mm, perfetto per ribaltarsi.