Puoi seguire il video ufficiale How to Build a Mountain bike di Yanick the Mechanic dello Scott Racing Team, in cui viene mostrato passo dopo passo il montaggio della Spark di Nino:
Puoi seguire il video ufficiale How to Build a Mountain bike di Yanick the Mechanic dello Scott Racing Team, in cui viene mostrato passo dopo passo il montaggio della Spark di Nino:
E' sufficiente, però ci sono alcuni modelli fino a 400Salve,
raga, mi serve una conferma: una pompa per forcelle che arriva a 300psi e' sufficiente per le seguenti forcella ed ammortizzatore posteriare della mia amata spark?
FOX 34 Float (codice DWDX, qui la documentazione per il tuning: https://www.ridefox.com/dl/bike/my21/605-00-215_RevA-34-Tuning-Guide.pdf)
Fox NUDE EVOL Trunnion SCOTT custom w. travel (codice DYHP, https://www.ridefox.com/dl/bike/my21/605-00-219-FLOAT-DPS-Tuning-Guide-white-RevA.pdf)
c'e' altro che devo sapere o leggere?
Si, va benissimo come ti hanno indicato.Altra domanda, sempre a riguardo delle forcella/ammortizzatori fox:
nella pagina help center di fox, nella sezione 'service interval', viene indicata come pulizia quotidiana il lavaggio con acqua e sapone neutro (vai a capire cosa intendono per sapone neutro... il sapone per l'igiene intima che usano le donne andrà bene? bhooo...) ed asciugatura con panno morbido. quasi tutti su internet oliano l'esterno degli steli con olio al teflon e puliscono lo sporco con panni carta.
Voi cosa fate/utilizzate?
chiedo una info. i miei cuscinetti del carro stanno abbandonando questo mondo. volendo sostituirli, che misura saranno mai? sono tutti uguali? grazie a chi ne sa qualcosa.
ti ringrazio, l'ho trovato online. ma le misure non si sanno?Il kit con tutti i cuscinetti costa 80€, lo puoi trovare online su bikextreme
Quando uscirà il nuovo telaio? Conviene andare sulla spark rc o meglio full più recenti?
ti ringrazio, l'ho trovato online. ma le misure non si sanno?
infatti è stranissimo. è una bici molto diffusa ma questa info non l'ho trovata da nessuna parte.
Il tuo è un bel quesito ...da porciBuongiorno a tutti,è da 1 anno che pratico mtb, esco 2 o3 volte alla settimana in percorsi collinari con una front da 26,ora ho voglia di cambiare bici e sono innamorato della spark. Io cerco la versione trail, 920-930-940-950 dal 2018 in avanti, percorro sia strade di montagna che trail, su quale modello è meglio restare, carbonio o alluminio, forcella da 32 o 34?meglio una 920 usata del 2018 o una 950 del 2020?riassumendo visto che questa bici la terrei per 4 o5 anni e io non sono un fenomeno in discesa, meglio prendere una bici più vecchia ma migliore o una più nuova ma di modello inferiore?