franico30
Biker cesareus
Complimenti, molto bella. Io avrei preso la RC Team, che è quella che ho io, però non te lo dico perchè ormai è tardi
Ero indeciso, ma penso di aver fatto la scelta giusta per il mio utilizzo.Complimenti, molto bella. Io avrei preso la RC Team, che è quella che ho io, però non te lo dico perchè ormai è tardi
Ma si dai. La Spark è una bici fantastica in tutte le salse. Vedrai che ti divertirai. Io la sella l'ho tolta subito perché mi trovo bene con le smp.Ero indeciso, ma penso di aver fatto la scelta giusta per il mio utilizzo.
Prima impressioni ottime, a parte la sella che mi sembra di pietra
anche io con la mia scale la prima cosa che ho sostituito è stata la sella ... scomoda e pesante !!!Ero indeciso, ma penso di aver fatto la scelta giusta per il mio utilizzo.
Prima impressioni ottime, a parte la sella che mi sembra di pietra
anche io con la mia scale la prima cosa che ho sostituito è stata la sella ... scomoda e pesante !!!
Entrambe notevoli.. comunque ottima scelta.. bella anche la graficaOrdinata. Spark RC 900 team red!
La seconda perché ho già quella del 2018 che però usa mia moglie. Ero sul punto di prendere la Canyon Lux 7 anche per non avere due bici uguali e perché è montata in po'meglio. Ma il fatto di non poterla provare prima, il dovere aspettare più di due mesi e soprattutto la paura di non ritrovare le doti dinamiche già provate con la spark 2018 mi hanno convinto a confermare la fiducia a Scott
Ecco le due bimbe che si sono contese fino all'ultimo questi 3500€ di spesa.
Vedi l'allegato 356773
Ordinata. Spark RC 900 team red!
La seconda perché ho già quella del 2018 che però usa mia moglie. Ero sul punto di prendere la Canyon Lux 7 anche per non avere due bici uguali e perché è montata in po'meglio. Ma il fatto di non poterla provare prima, il dovere aspettare più di due mesi e soprattutto la paura di non ritrovare le doti dinamiche già provate con la spark 2018 mi hanno convinto a confermare la fiducia a Scott
Ecco le due bimbe che si sono contese fino all'ultimo questi 3500€ di spesa.
Vedi l'allegato 356773
La stessa curiosità mia. Se non avessi già provato la Spark avrei proposto la Canyon. Montata certamente meglio e garanzia 6 anni bastano a convincerti. Ma avendo provato la Spark che a mio avviso è veramente una bella bici avrei certamente fatto sempre il confronto e non mi va di rischiare. Fossero 350€ si, ma 3500 meglio andare sul sicuro.complimenti, bella colorazione... effettivamente sarei molto curioso di provare la canyon
La stessa curiosità mia. Se non avessi già provato la Spark avrei proposto la Canyon. Montata certamente meglio e garanzia 6 anni bastano a convincerti. Ma avendo provato la Spark che a mio avviso è veramente una bella bici avrei certamente fatto sempre il confronto e non mi va di rischiare. Fossero 350€ si, ma 3500 meglio andare sul sicuro.
E poi da alcune recensioni pare che la Canyon sia meno votata alla discesa rispetto alla Spark, anche perché ha un diverso angolo del cannotto. Così come lo schema della sospensione che pare essere meno efficace di quella Scott. La canyon sicuramente salirà meglio della Scott ed è cosa non da poco conto per me che faccio xc e amo le salite. Però la goduria della Spark in discesa tecnica è impagabile. E poi sono curioso di vedere il comportamento della forca rockshox rispetto alla fox32 della Spark 2016 che devo dire non mi ha fatto impazzire come sensazione, anche se come efficacia è comunque ottima (sempre in ambito xc ovviamente).concordo pienamente
E poi da alcune recensioni pare che la Canyon sia meno votata alla discesa rispetto alla Spark, anche perché ha un diverso angolo del cannotto. Così come lo schema della sospensione che pare essere meno efficace di quella Scott. La canyon sicuramente salirà meglio della Scott ed è cosa non da poco conto per me che faccio xc e amo le salite. Però la goduria della Spark in discesa tecnica è impagabile. E poi sono curioso di vedere il comportamento della forca rockshox rispetto alla fox32 della Spark 2016 che devo dire non mi ha fatto impazzire come sensazione, anche se come efficacia è comunque ottima (sempre in ambito xc ovviamente).
caspita addirittura hai cambiato la forca con praticamente la mia, RockShox SID Select+RL3 che monta di serie quest'anno la spark rc team. Sono contentissimo di questo tuo parere, ci contavo sulla sid ma ancora non avevo avuto modo di provarla. Ottimo!!!secondo il mio modesto parere, oltre alla goduria nelle discese, è l'agilità e la facilità di guida rispetto ad altre mtb full che ho provato (tenendo in considerazione che provato modelli di amici e conoscenti, quindi in modalità easy)
sulla forcella posso dirti che la sid 2020 è un ottima forcella, io ho il modello rl3 che ho montato in sostituzione della fox 32 sc (anno 2017 )