Buona sera a tutti un forte dubbio in merito alla taglia sono alto 170 cavallo 79 S O M Scott spark rc 900 world cup..
Ultima modifica:
Buona sera a tutti un forte dubbio in merito alla taglia sono alto 170 cavallo 79 S O M Scott spark rc 900 world cup..
Sei fra le 2 taglie. Abbiamo stessa altezza e cavallo. Io ho preso la M...de gustibus...una taglia piu grande ha un top tube piu lungo, monti uno stem piu corto e recuperi la corretta postura, con tutti i vantaggi del caso. Con una taglia più piccola..rimane così com’è, non puoi recuperare nulla. Però rimane un parere, se hai l’opporunità provale entrambe. Ed in ogni caso fanno fede le quote delle bici precedenti. A parità di quote scegli quella che si avvicina di più e ti consente di fare le correzioni del caso.Buona sera a tutti un forte dubbio in merito alla taglia sono alto 170 cavallo 79 S O M Scott spark rc 900 world cup..
non quel cavallo potresti anche prendere la M e poi te la giochi con la pipa da 60 o 70.Buona sera a tutti un forte dubbio in merito alla taglia sono alto 170 cavallo 79 S O M Scott spark rc 900 world cup..
Io sono 1.81 con cavallo 84.5 quindi altezza sella 74.5buonasera
sono indeciso tra spark e spark RC...
In ogni caso ho un dubbio sulla taglia....180cm e 74 di altezza sella; in negozio consigliano M, secondo il sito L. Qualcuno con misure analoghe?
buonasera
sono indeciso tra spark e spark RC...
In ogni caso ho un dubbio sulla taglia....180cm e 74 di altezza sella; in negozio consigliano M, secondo il sito L. Qualcuno con misure analoghe?
Beh il problema del cambio non è di Scott ma di Sram,per altro già moto,cmq a meno che non prendi colpi sul cambio lo Sram è imbattibile come qualità,altrimenti come dice il tuo amico puoi comprare la dima che costa una trentina di euro e risolvi il tuo problemaUn amico con spark RC 900 Team a cui ho chiesto un parere dopo 1 anno di utilizzo, ha detto che il gruppo e le gomme montate di serie sono gli aspetti più critici di questa mtb. In particolare il gruppo a suo dire è problematico per uno che "non ha pazienza" in quanto necessita di continue regolazioni (mi ha parlato di una dima per settare il deragliatore e del fatto che poi basta che si sposti di qualche decimo e tutto va a farsi benedire).
Chi ce l'ha conferma questi "minus"? Grazie
confermo in toto, il mio XX1 e successivamente XX1 eagle sono sempre stati precisi e silenziosi come un cronometro svizzero. ma io ho sempre la trasmissione pulita e cambio guaina e cavo ogni anno.Personalmente è dal 2013 che utilizzo sram con monocorona, prima 11v e poi 12v, e mai avuto problemi. Una buona pulizia e manutenzione aiuta molto
Sto sostituendo il doppio Aspen con gomme idonee alla stagione.
Che ne pensate dell' accoppiata Ardent Race anteriore e Forekaster posteriore?
Io la vedo bene sulla carta
La bici è bella,per l'ammo avrà sicuramente qualche problema.vi presento la mia "bambina" con le scarpe nuove.....le Miche K1 Ho un problema però con l'ammortizzatore posteriore il quale non mi si blocca completamente. L'ho fatto anche revisionare da un meccanico impostandolo con il mio peso ma anche tutto bloccato si muove un pò. Io lo gonfio a 150
Vedi l'allegato 290248