Io sulla scale sempre avuto tutto l anno roro2.15 e fast track grid 2.10 però non facevo cose estreme l unica pecca del roro e che trasuda lattice poi non mi ha mai tradito e che non lo fanno 2.35 cavoloper l anteriore io non rinuncio alle ro.ro 2.25, ho un ottimo feeling sia in estate che in inverno sui terreni dove giro. Al posteriore secondo la stagione, ma comunque maxxis (Aspen estate, ardent race primavera e ikon autunno inverno )
Io sulla scale sempre avuto tutto l anno roro2.15 e fast track grid 2.10 però non facevo cose estreme l unica pecca del roro e che trasuda lattice poi non mi ha mai tradito e che non lo fanno 2.35 cavolo
Ciao ragazzi
la mia scott spark rc900 team 2019 acquistata a febbraio ha il colore(spero solo quello e non sia carbonio che si sta sfaldando) che si sta staccando attorno alle boccole superiori del carro posteriore
allego foto
qualcuno ha avuto problemi del genere, e secondo voi può essere considerato un difetto di fabbrica
grazie x eventuali risposte Vedi l'allegato 286904
Ho acquistato la tua stessa bici. La chiavetta viene data ed era nella scatola. E' minimamente magnetica ma non abbastanza da rimanere li. Cmq c'è.Ciao, ho appena acquistato la Spark RC PRO 2020 e volevo chiedervi se viene fornito uno strumento in dotazione per rimuovere la ruota davanti. So che da quest'anno non c'è più la leva quick release (che era molto comoda per gli spostamenti) e sul sito della Scott parlano di un 'tool' incluso per una rimozione rapida. Ne sapete qualcosa o bisogna semplicemente viaggiare con le chiavi dietro?
Ciao, ho appena acquistato la Spark RC PRO 2020 e volevo chiedervi se viene fornito uno strumento in dotazione per rimuovere la ruota davanti. So che da quest'anno non c'è più la leva quick release (che era molto comoda per gli spostamenti) e sul sito della Scott parlano di un 'tool' incluso per una rimozione rapida. Ne sapete qualcosa o bisogna semplicemente viaggiare con le chiavi dietro?
Scusatemi, non vorrei sbagliare posto ma vorrei acquistare portabici posteriore. Qualcuno ha già sviscerato il tema ed ha qualche prodotto da suggerire? Sto cambiando auto e vorrei evitare di continuare a butter dentro bici zozze.
Grazie
Immagino che quanto mi dici rientri in ambito omologazione...e deduco non lo siano tutti. Sbaglio?2 cose obbligatorie : visibilità targa e cartello carichi sporgenti.
Vuol dire che a prescindere se il porta bici sia omologato o no (ovvio che debba esserlo), una volta caricata la bici, con i suoi ingombri, oltre a non uscire dalla sagome limite prevista dal codice, deve poter rendere visibili targa, ottiche e montare il cartello (omologato anch'esso) di carichi sporgenti.Immagino che quanto mi dici rientri in ambito omologazione...e deduco non lo siano tutti. Sbaglio?
Ho provato solo una volta a caricare la Spark RC sul portapacchi posteriore di un mio amico. Era impossibile poggiare il telaio obliquo sui due bracci del portabici, quindi l'unica era attaccare il telaio all'altezza del collarino della sella al fermo in gomma del braccio. Purtroppo non ho foto comunque non mi dava alcuna fiducia tale soluzione.Scusatemi, non vorrei sbagliare posto ma vorrei acquistare portabici posteriore. Qualcuno ha già sviscerato il tema ed ha qualche prodotto da suggerire? Sto cambiando auto e vorrei evitare di continuare a butter dentro bici zozze.
Grazie