Io sono riuscito a strappare un prezzaccio per la mia 740 del 2016. Ora non so se il mio rivenditore mi ha raccontato una palla, ma quando l'ho presa ( fine novembre???) mi disse che ne erano rimaste solo 20 in tutta Europa.........
X il tuo rivenditore :"no comment! "Io ho appena chiamato il mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che la 710 e' disponibile...pero mi ha anche detto che la stragrande maggioranza di mtb sopra ai 3000 vengono vendute con ruote da 29".cosa mi consigliate di fare??io cercavo una full che strizzasse l'occhio al trail...la spark 29 ha solo 100mm di escursione e io la volevo con 120/130....resto sulla 27,5"????
X il tuo rivenditore :"no comment! "
Vai di 27,5!
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
Proprio quello che non volevo sentirmi dire...cmq i percorsi che vorrei fare li facevo 8/10 anni orsono con una Scapin front con 80 mm di escursione (la Rudolf) e scendevo alla pari con gente che aveva full con 130/150 di escursione...cerco una full per essere più"comodo"visto i miei problemi di schiena....la tua riposta e' definitiva???o
Allora, ribadisco un mio pensiero, condiviso da molti.Cmq e' una statistica di Scott Italia....ma sceglierò. 27.5 di sicuro
amen.
ciao ragazzi ... volevo fare una domanda,ho provato con cerca nel forum ma non trovo ...
Io ho una spark 730 del 2015 e ora volevo montare il reverb telescopico ... che voi sappiate .... per il passaggio interno nel telaio del cavo c'è la possibilità o no?
Grazie mille a tutti per una risposta.
ciao ragazzi ... volevo fare una domanda,ho provato con cerca nel forum ma non trovo ...
Io ho una spark 730 del 2015 e ora volevo montare il reverb telescopico ... che voi sappiate .... per il passaggio interno nel telaio del cavo c'è la possibilità o no?
Grazie mille a tutti per una risposta.