ok, grazie. Io preferisco tenerlo anche perchè mi sembra ben fatto e poco "invasivo" rispetto ad altri. Ho solo rimosso un anellino di spessore perchè la catena ci strusciava leggermente contro.
Consolidato il fatto che la Spark RC ha lo stesso telaio della Spark normale con forcella 34-120mm qualcuno sa fino a che escursione può spingersi una forcella sulla Spark RC?
È l'ammo? Che binomio suggerisci in base alle escursioni forcella?Qualcuno nella sezione Trail sulla Spark ha modificato fino a 140 dicono senza stravolgere l'assetto, sulla Spark 700 Tuned di serie era 130 e Brendan Fairclough la usava con una Fox 36 da 150...
Mi posti link discussione spark?È l'ammo? Che binomio suggerisci in base alle escursioni forcella?
Mi posti link discussione spark?
Io le possiedo tutt' e due e hanno caratteristiche completamente diverse,Fra le due ovviamente scelgo la spari perché a paragone di montaggi è al TOP e poi perché l'ho assemblata io con quello che più mi piaceva,ma come scattante e rilanci la scale fa paura
concordo che sulla Scale non serva a nulla tenerlo, ma sulla Spark io non lo toglierei. La full ha la geometria del carro posteriore che cambia per il moto dell'ammortizzatore e quindi in certe situazioni non escluderei che la catena possa cadere.
concordo che sulla Scale non serva a nulla tenerlo, ma sulla Spark io non lo toglierei. La full ha la geometria del carro posteriore che cambia per il moto dell'ammortizzatore e quindi in certe situazioni non escluderei che la catena possa cadere.
Ad uno dei gemelli Braidot con la F1X 2018 che non lo aveva, ad esempio, è successo in una gara di world cup.
Quindi visto che fastidio non da, e quello scott è molto piccolo e leggero, tanto vale lasciarlo. IMHO
solo per curiosità, ma perchè rimuovere il guidacatena?