Sono indeciso tra 900 wc 2019 con un ottimo sconto o 2020 ...
Da quello che capisco cambiano solo i cerchi che, comunque, non mi sembrano eccelsi ...
Consigli??
dipende cosa preferisci esteticamente, a livello di telaio non cambia nulla, solo il colore.
a me piace nettamente di più quello 2020 pertanto ho optato x il nuovo.
cambia leggermente il montaggio del gruppo, la 2019 è messa meglio del 2020 ed in particolare nel pacco pignoni.
a livello di
ruote, quelle in carbonio della 2020 non sono leggere, sono robuste e rigide ma non leggere, se vuoi ruote " da gara " belle leggere devi guardare altrove.
x darti due prezzi sui cerchi ad inizio anno a me si era presentata davanti la seguente scelta:
- cerchi da gara assemblati in Italia, cerchio carbonio farsport, mozzi dt 350 e raggi sapim x circa 1400 gr a 1300 euro
- noxon nitro race in alluminio x circa 1500 gr a 850 euro
io non ho portato avanti l'offerta di acquisto del mio negoziante xè mi sono innamorato dei colori 2020 quando li ho visti alla Cape Epic.
se ti piaciono i colori 2019 e ti fanno un bello sconto (minimo 20-25 %) l'affare ci può stare xè con il maggior sconto ottenibile potresti quasi andare ad acquistare le Noxon Nitro Race che sono ottime ruote.