Va detto che poi lui rivende cerchi, pacco pignoni e mia bici. Ne esce molto bene secondo me
altrimenti potresti prendere la bici come esce dalla casa puntando ad un buono sconto, vendere la tua cube privatamente e con il budget fare i vari upgrade
Va detto che poi lui rivende cerchi, pacco pignoni e mia bici. Ne esce molto bene secondo me
Allora pesa un po' di più di quanto dichiarato...con pedali e tubeless pesa 13.5kg migliorabili cambiando le gomme di serie un po' pesanti (29"x2.35" 800g), nonostante il peso è davvero una bici senza limiti, la trovo scorrevolissima e non sento minimamente il peso, le sospensioni lavorano bene, soprattutto il sistema posteriore , in strada non blocco le sospensioni quasi mai perché non bobba minimamente, a patto che tu abbia una pedalata omogenea. La trovo una bici davvero ottima, se dovessi tornare indietro avrei un po' investito per la versione in carbonioSalve a tutti,sono un soddisfatto possessore di una Scott scale 20 del 2009 da 26", vorrei passare a una Full da 29" con budget max di 3000€,non voglio assolutamente abbandonare Scott e con quella cifra si può acquistare una Spark RC 900 Comp con telaio in alluminio. Qualcuno ha una Spark in alluminio per raccontarmi come va? Il mio negoziante mi dice che appetite il peso totale della bici non c'è assolutamente differenza di comportamento. Grazie
Grazie! Che taglia è la tua in foto?Allora pesa un po' di più di quanto dichiarato...con pedali e tubeless pesa 13.5kg migliorabili cambiando le gomme di serie un po' pesanti (29"x2.35" 800g), nonostante il peso è davvero una bici senza limiti, la trovo scorrevolissima e non sento minimamente il peso, le sospensioni lavorano bene, soprattutto il sistema posteriore , in strada non blocco le sospensioni quasi mai perché non bobba minimamente, a patto che tu abbia una pedalata omogenea. La trovo una bici davvero ottima, se dovessi tornare indietro avrei un po' investito per la versione in carbonio
drc climber xxl carbon con dtswiss 240 straightpull 1440gr.Quanto pesano e quanto te le fa pagare?
Io voglio sostituire le ruote di serie con le
DRC climber xxl carbon 29er-dt swiss 350 da 1298g