Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
ciao a tutti, nel mio cercare di decidermi a riprendere una mtb da xc, partendo inizialmente da una front poi è ripartita la scimmia full alzando un po' il budget, ho visto oggi in un negozio dalle mie parti una Spark RC 900 team 2019 che mi farebbe 3150 € compreso telescopico Syncros. Onestamente non avevo considerato Scott avendo avuto finora Cannondale, ma direi che mi ha fatto un'ottima impressione e come allestimento non mi sembra male per la fascia di prezzo. Come la vedete come offerta essendo una 2019? grazie
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
esperienza del mio conce.
XTR freni... Perfetti
XTR gruppo cambio/manettino... Perfetti ma ne ha consegnati soltanto un numero esiguo visto i ritardi accumulati ed i vari contratti girati verso allestimenti Sram
XTR guarnitura... la vista solo in Scott, quindi fai tu

gruppi Sram... assolutamente nessun problema, la prima serie di Eagle aveva delle piccole imperfezioni ma ora vanno benissimo, ci sono delle regole precise da seguire per settarli bene, purtroppo certi meccanici non fanno i corsi di aggiornamento e seguono un approccio sbagliato con risultati non soddisfacenti x il cliente
freni Sram... vanno bene ma lui preferisce XT o XTR, parliamo di preferenza personale in termini di modulabilità nell'utilizzo caxxuto, io darò il mio parere dopo averli provati per bene (sulla Orbea monto XT)

al momento lui ha visionato e provato anche il nuovo XT, sinceramente non si sbilancia sul consigliarlo in quanto vista la figura che gli ha fatto fare Shimano con l'XTR non vuole più metterci la faccia, e lo capisco benissimo.
uin merito ai freni, a mio parere molto meglio xt/xtr rispetto a sram
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971

newgiok

Biker superis
ciao a tutti, nel mio cercare di decidermi a riprendere una mtb da xc, partendo inizialmente da una front poi è ripartita la scimmia full alzando un po' il budget, ho visto oggi in un negozio dalle mie parti una Spark RC 900 team 2019 che mi farebbe 3150 € compreso telescopico Syncros. Onestamente non avevo considerato Scott avendo avuto finora Cannondale, ma direi che mi ha fatto un'ottima impressione e come allestimento non mi sembra male per la fascia di prezzo. Come la vedete come offerta essendo una 2019? grazie

Considerando che ti monta il telescopico e che per il 2020 non ci sono variazioni significative, mi sembra una buona offerta.
Siamo comunque oltre il 20% di sconto.
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
44
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Mi date qualche suggerimento su possibili cerchi da montare con budget sui 1000€?
Ho già avuto qualche suggerimento utile ma vorrei vedere se ne viene fuori qualcosa di non considerato.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
Noxon Nitro Race (alluminio)

CTKarbon Raptor M

assemblate e spedite da CLCBike

Damil Components
www.damilcomponents.com
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ma perchè le hanno già in negozio e non ci sono ancora sul sito? Sono andato una settimana fa dal concessionario e non mi ha detto niente!


E' quello che avevo detto io mercoledì, misteri
Wednesday at 10:26 AM
certo che però ancora neanche sul sito ufficiale hanno caricato i modelli 2020 mentre già sono pronti per le prime consegne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo