aggiornamento di ieri... la mia Spark WC 2020 sarà disponibile x la spedizione da Scott il 20/08 pertanto se tutto gira giusto con la seconda settimana di settembre ( al mio rientro dalle ferie al mare ) sarà nelle mia mani
certo che però ancora neanche sul sito ufficiale hanno caricato i modelli 2020 mentre già sono pronti per le prime consegne.
infatti quando mi ha chiamato il conce pensavo mi sparasse un metà ottobre... sono rimasto piacevolmente stupito dalla disponibilità del mio modello con fine agosto.
vedremo poi quando arriverà veramente xè ho già vissuto in passato un bello scherzetto da Giant ...
PIPA MANUBRIO...CERCHI DT SWISS MARCHIATI SYNCROSUna informazione circa la PRO 2020. Qualcuno sa trovare le specifiche dei cerchi? Non ho trovato niente in rete.
Inoltre non mi è chiaro se il manubrio è quello "monolitico" o con la costruzione tradizionale pipa+manubrio.
Grazie
Sono ruote da 1800g circa, ma un gradino sotto le DT Swiss della Pro 2019 che ho io...Grazie Frank. Sai a quale prodotto DT swiss sono comparabili?
Infatti dal vivo non mi piace...ma sono gusti...io ribadisco: prendi la Pro 2019 a 3.900 euro se ti piace il colore (a me fa impazzire) lasci i freni al negoziante e metti tutto XTR. I cerchi tienili e provali perché scorrono una meraviglia...poi fai come vuoi!Da foto catalogo sembrava più bella.
Che upgrade fareste voi sull'allestimento descritto sopra?
Ci sono praticamente 3 tipi di giallo? Manopole, scritta Scott e dettagli e decals Sid??? O è la foto? Così è inguardabile...Eccola nel mio negozio di fiducia in pronta consegna: Vedi l'allegato 280794
Bello e funzionale (nonostante le dimensioni ridottissime) da quando l'ho montato sulla mia 930 non mi sono più arrivati schizzi d'acqua e fango in faccia o peggio sulla bocca.X quanto riguarda il parafango a me piace un sacco...degustibus