Su asfalto va bene anche una Atala del 82! :)
ATALA DEL 82 E TANTI E TANTI WATT
Su asfalto va bene anche una Atala del 82! :)
L'altro giorno, dopo una visita al concessionario di zona, mi è stato confermato che Spark 2020 non subirà aggiornamenti se non di livrea e allestimenti.
A questo punto mi è sorta una domanda: possibile che mentre tutti hanno aggiornamenti (sopratutto in riferimento a gare di coppa del mondo o simili) Scott sta ferma? E' un telaio così ben riuscito quello attuale da non dover aggiornare niente?
L'altro giorno, dopo una visita al concessionario di zona, mi è stato confermato che Spark 2020 non subirà aggiornamenti se non di livrea e allestimenti.
A questo punto mi è sorta una domanda: possibile che mentre tutti hanno aggiornamenti (sopratutto in riferimento a gare di coppa del mondo o simili) Scott sta ferma? E' un telaio così ben riuscito quello attuale da non dover aggiornare niente?
cosa vorresti aggiornare?
Niente o meglio, non ho la bici per cui non saprei cosa dire. Non ho nemmeno l'esperienza per sviluppare telai o indicarne miglioramenti. Il mio pensiero nasce dalla classica e solita evoluzione delle cose. Poco o tanto qualcosa cambia sempre, se non altro perchè sviluppi di altri possono portare a fare modifiche anche a te no?
Poteva essere introdotto il telescopico ad esempio (per citare una stupidaggine).
Trek con la Top Fuel ha un po' rimescolato e con la Supercaliber ha innovato
Canyon deve ancora uscire.
Giant deve ancora uscire.
Cube deve ancora uscire.
Magari non succederà niente ma di solito anche sulle auto cambiano almeno la maniglia!
Trek con la Top Fuel ha un po' rimescolato e con la Supercaliber ha innovato
Canyon deve ancora uscire.
Giant deve ancora uscire.
Cube deve ancora uscire.
Magari non succederà niente ma di solito anche sulle auto cambiano almeno la maniglia!
Mi tocca aspettare ancora un'anno insomma (anche se in effetti in questo momento si stanno facendo veri affari sui modelli 2019).
Io ho sempre ammirato e amato da lontano le Protek (https://www.cicliprotek.it/), hanno da poco lanciato l'aggiornamento della full del campione del mondo marathon, forse è l'unica con cui potrei sostituire la mia spark
Ecco hai detto giusto: la maniglia ma non certo il telaio.Magari non succederà niente ma di solito anche sulle auto cambiano almeno la maniglia!
Mi tocca aspettare ancora un'anno insomma (anche se in effetti in questo momento si stanno facendo veri affari sui modelli 2019).
e se poi il prox anno aggiornano solo la Scale, cosa fai ?
aspetti il 2021?
e se poi la nuova Spark non ti piace?
x me il tuo filo logico non ti darà mai pace...
il discorso è "vuoi prenderti la full ora?"
se si, "vuoi veramente la Spark oppure no?"
Hai ragione, me lo ripeto sempre anche io.
La Spark MI PIACE ma non ci sono mai salito sopra. Ho conosciuto gente che l'ha definita un legno mentre per altri non c'è di meglio. Me la lasciassero un po' forse mi farei una idea.
Hai ragione, me lo ripeto sempre anche io.
La Spark MI PIACE ma non ci sono mai salito sopra. Ho conosciuto gente che l'ha definita un legno mentre per altri non c'è di meglio. Me la lasciassero un po' forse mi farei una idea.
Io avevo la fissa del full XTR che nessuna ha. Questa l'unica cosa che mi ha bloccato fino ad ora.
Per il resto è una bici che mi attrae parecchio, sicuramente quella che mi attrae di più.
L'unica alternativa al momento è Canyon che è allestita esattamente come piacerebbe a me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?