Allora mi dai ragione! Finalmente uno che la pensa come me! 😉Esatto! Vai indietro di qualche post...se ne è parlato poco tempo fa. Più da xc e meno da trail...ma scrivilo sottovoce, altrimenti qui si arrabbiano........[emoji1] In sintesi: guadagni molto in salita e la differenza in discesa non si sente.
Quindi anche più pedalabile nello stretto veloce?Esatto! Vai indietro di qualche post...se ne è parlato poco tempo fa. Più da xc e meno da trail...ma scrivilo sottovoce, altrimenti qui si arrabbiano........[emoji1] In sintesi: guadagni molto in salita e la differenza in discesa non si sente.
Buonasera a tutti, un consiglio. Che reggisella telescopico mi consigliate per la mia Spark 750 taglia S? Finalmente mi sono accorto dell estrema utilità di questo componente e mi sto guardando intorno per sceglierne uno. A quanto ho capito non posso utilizzarne uno a cablaggio interno in quanto il nostro telaio non prevede fori di passaggio. P.s. non voglio spendere cifre assurde ma orientarmi su un reggisella di medio costo e buona fattura. Grazie a tutti.
Come scritto da me stesso e da [MENTION=99483]brucpiccolo[/MENTION] pochi post addietro, puoi montare anche un reggisella a passaggio interno facendo scendere il cavo lungo il tubo obliquo e facendolo entrare nel verticale attraverso un piccolo foro che dovrai fare un una borchie tra di plastica posta sotto la scatola del movimento centrale.
Noi abbiamo montato il KS Lev Integra
Grazie del suggerimento, sono andato a controllare la parte inferiore della mia Spark 750. In effetti sotto la scatola del movimento centrale non c'è una borchia ma un piccolo foro, penso sia quello di scolo dell'acqua. Dunque riepilogando, faccio scendere il cavo lungo il verticale, lo lascio uscire dal foro dell'acqua e, agganciandolo insieme agli altri cavi sotto l'obliquo, lo porto al manubrio......giusto?
Ora mi vado a studiare il reggi da voi suggeritomi.
Forse mi sbaglio, ma essendo la versione alu, e vedendo i fili a passaggio esterno, probabilmente non ha la borchia che dici tu.No, sta più in basso, a circa 5/10 cm dalla scatola del movimento centrale. Da questa borchia escono due cavi provenienti dal tubo obliquo
Infatti, è la versione alu e non ha cavi che escono dal telaio.