secondo me 2420g è il peso di quella non rc..che ha il carro in al se non sbaglio
secondo me 2420g è il peso di quella non rc..che ha il carro in al se non sbaglio
io vorrei sapere il peso della rc hmf
Si può, ci vuole un anello che fa da spessore che teoricamente dovrebbe essere fornito con la bici o con il comando.Una domanda, ma il comando di blocco delle sospensioni è possibile rimuoverlo dalla manopola sx e cambiare manopole?
Ok ma per togliere quella che ho ora devo anche togliere il comando? Sembrano un pezzo unico...Si può, ci vuole un anello che fa da spessore che teoricamente dovrebbe essere fornito con la bici o con il comando.
Ok grazie era solo per capire, cmq non sono un pezzo unicoIl comando fa da lock on per la manopola e la manopola fa da spessore, ti sconsiglio di cambiare le manopole se non hai l'anello di plastica per lo spessore perché senza non riesci a fissarlo. Per intenderci l'anello è questo
Perché vuoi cambiare?van così bene queste spark rc? nessuno vuole scambiare con la mia cannondale f si?
Dipende sempre dal modello e pesonon faccio gare e tra le full da xc mi sembra la più redditizia anche in salita
una full under 10 kg è una gran biciparlo di mtb sotto i 10kg
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se nelle spark rc attuali (dal 2017 in poi) per passare il cavo del reggisella telescopico internamente bisogna per forza smontare il movimento centrale o se invece si riesce a fare senza smontarlo? Grazie sopratutto a chi risponderà con la propria esperienza diretta.
Sono interessato anche io, inoltre sto cercando un telescopico economico per la mia mtb.
E' compatibile questo?
http://tranzx.com/product/10dropperpost/ysp12.html
Ciao riesci a montarlo senza smontare nulla, solo togliendo il passacavo superiore e quello sotto il movimento centraleCiao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se nelle spark rc attuali (dal 2017 in poi) per passare il cavo del reggisella telescopico internamente bisogna per forza smontare il movimento centrale o se invece si riesce a fare senza smontarlo? Grazie sopratutto a chi risponderà con la propria esperienza diretta.