mica tropposecondo me si un po' altino... nonostante gli upgrade...
Vorrei un consiglio ho trovato qui in zona presso un negozio una spark 910 modello 2018 a 3500 euro nuova, cosa ne pensate del prezzo ? Monta 2 x 11 e non 1 x 12 quindi boh non saprei che fare ...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
al 2017 per i telai in carbonio ti serve una IS42/IS52
Ti rompo ancora. RMS sigillati son buoni secondo te?
Sì sono deformati. Sì sente che gratta lo sterzo quando giroSi puoi andare tranquillo. ma i tuoi sono da buttare proprio? Perché se non hai gioco magari sono solo sporchi... Io li apro... Elimino completamente sporco e grasso.... Rimonto tutto. Riempio di grasso per cuscinetti e via
Buonasera a tutti,sono in procinto di prendere una spark,ma sono fortemente dibattuto se optare per la serie RC con carro in carbonio o la serie 900 con carro in alluminio.
Non faccio gare,ma solo percorsi tranquilli.Peso 90kg e mi viene il dubbio su quale materiale scegliere.
Aiutatemi a sciogliere questo nodo.
Grazie.
Buonasera a tutti,sono in procinto di prendere una spark,ma sono fortemente dibattuto se optare per la serie RC con carro in carbonio o la serie 900 con carro in alluminio.
Non faccio gare,ma solo percorsi tranquilli.Peso 90kg e mi viene il dubbio su quale materiale scegliere.
Grazie.
Il carro in carbonio o in alluminio non dipende dalla serie RC ma dall allestimento . La Rc ha geometrie ed e' montata piu per xc puro ...la serie 900 piu al marathon !Buonasera a tutti,sono in procinto di prendere una spark,ma sono fortemente dibattuto se optare per la serie RC con carro in carbonio o la serie 900 con carro in alluminio.
Grazie.
Mi sta bene ciò che dici,che comunque ricalca quanto espresso da me in maniera diversa.Il carro in carbonio o in alluminio non dipende dalla serie RC ma dall allestimento . La Rc ha geometrie ed e' montata piu per xc puro ...la serie 900 piu al marathon !
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
L'altra sera stavo mettendo lo shelter all'orizzontale della mia spark 900rc (2018) e ho combinato un mezzo guaio. Non avendo il cavalletto stavo lavorando a bici rovescia (appoggiata su sella e manubrio) e ho svitato, senza pensarci, il ferma-cavi che c'è all'uscita dei cavi vicino al movimento centrale per avere più libertà nel lavorare: ho tolto vite e ferma-cavi superiore e così il pezzo inferiore del ferma-cavi (non mi ero accorto ci fosse) mi è finito dentro al telaio. Ho provato a farlo uscire muovendo il telaio senza riuscirci, ora ha pure spesso di tintinnare se lo muovo….mi sa che dovrò rimuovere qualcosa…
Consigli? Anche una foto di quel pezzettino o della parte dove escono i cavi sarebbe utile, anche per capire di che pezzo si tratta.
Con l'occasione vi chiedo, il foro di uscita dei cavi resta aperto senza tappi o altro?
Grazie a tutti
Secondo me devi togliere la guarnitura e poi il movimento centrale e recuperare il pezzo
sapete dirmi la differenza di peso su un telaio spark rc hmf e hmx ? qualcuno ha già visto dal vivo il colore della rc pro 2019?