Ciao a tutti !! Sto cercando una spark rc world cup tg L 2018 ...mi potete aiutare grazie !!!
Siete spariti tutti ????Ciao a tutti !! Sto cercando una spark rc world cup tg L 2018 ...mi potete aiutare grazie !!!
Siete spariti tutti ????
Cerca su subito.it [emoji6]Ciao a tutti !! Sto cercando una spark rc world cup tg L 2018 ...mi potete aiutare grazie !!!
salve a tutti ho una 940 del 2017 volevo alleggerire un po cosa mi considerate di fare? in piu volevo cambiare copertoni e mettere qualcosa di piu scorrevole.. adesso ho forekaster 2.35 davanti e dietro ma mi sembra un esagerazione...
Hanno aggiornato il sito SCOTT con i nuovi modelli
Stavo pensando, denaro permettendo, di dar indietro la mia merida front per la SPARK RC 900 Team (ora costa 200€ in meno della versione 2018) ma credo abbia subito qualche downgrade visto il minor prezzo (che scott - come tutti - aumenti o confermi la qualità e abbassi i prezzi la vedo dura...)
nel complesso x i mod 2019 come sono i nuovi componenti?effettivamente hanno mescolato un po' con i componenti
qualcuno ha mai provato a sostituire il twin lock con un comando rotativo ?
esiste un collarino della serie sterzo che impedisca che il manubrio si blocchi prima che sbatta sul telaio ? (tipo canyon)
io, è stata la prima cosa che ho fatto. Sostituito con il comando rotante gx.
Perfetto, veloce, precisissimo.
Ho il rotante anche sulla front, e non posso più farne a meno.
hai dovuto modificare qualcosa o solamente regolato la vite di tensione cavo?
Parlate di cambio o di sospensioni? Il twinloc é il comando sospensioni, il "gx" é il cambio.Yes, nessuna modifica, solo regolazione.
Perché la gente vuole Shimano come freni e per quanto mi riguarda ha ragione. Gli SLX poi sono freni potenti per l'uso della Spark. Gli XT sono leggermente più leggeri e più rifiniti. Ma il risultato è lo stessoEdito per essere più chiaro.
Sulla nuova Spark Rc 900 Team con gruppo sram GX/Eagle hanno messo freni shimano slx.
Per curiosità sono andato su lordgun a verificare i prezzi al pubblico degli SLX e degli SRAM LEVEL TL: costano uguale. Anzi a voler essere precisi, gli slx costano 9 euro in più la coppia.
Allora mi chiedo ma sopratutto Vi chiedo: perchè mettere freni SLX su una bici con Sram Gx/Eagle quando no si posso fare economie di scala? Dovevano svuotare il magazzino?