Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

Powerste

Biker novus
7/3/11
6
0
0
Legnano
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ho acquistato la nuova Spark 920 a fine novembre in sostituzione della Spark sempre 920 del 2014.. passaggio da doppia a mono: ti abitui presto fidati. Per l'utilizzo del telescopico(altra novità x me) comincio ad abituarmi solo ora dopo quasi 600 km.. x il resto devo dire che la bike é fantastica e consigliatissima. Il mio utilizzo é soprattutto escursioni trail quasi sempre in solitaria e un paio di marathon.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

grazie 1000 R69by
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Nel manubrio Syncros Fl 1.0 Carbon sono inseriti internamente,ai 2 lati,rinforzi "metallici.
Sono amovibili oppure fanno proprio parte della struttura del manubrio ??
Thanks
Nessuno ha notato questa cosa nel manubrio della vostra Spark ??
Oppure non avete mai smontato le manopole originali [emoji16][emoji6] ??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ultima modifica:

Parigi

Biker superis
2/10/08
309
23
0
Cicogna
Visita sito
Ho acquistato la nuova Spark 920 a fine novembre in sostituzione della Spark sempre 920 del 2014.. passaggio da doppia a mono: ti abitui presto fidati. Per l'utilizzo del telescopico(altra novità x me) comincio ad abituarmi solo ora dopo quasi 600 km.. x il resto devo dire che la bike é fantastica e consigliatissima. Il mio utilizzo é soprattutto escursioni trail quasi sempre in solitaria e un paio di marathon.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Ciao, posso sapere quanto pesa?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.405
992
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao Sparkers!

ho preso da poco una 940. Qui sotto la foto che ho postato nell'altro thread :-x:

Ciao a tutti Sparkers!

sabato scorso ho ritirato la mia 940 del 2018. Eccola poco prima di essere caricata in auto:

Vedi l'allegato 248496

Dopo la prima uscita di prova posso dire che le qualità della bici sono notevoli. Ho sofferto un po' di mal di schiena dovuto alle regolazioni non ancora a punto.

Volevo provare a montare un manubrio con rise. Qualcuno ha consigli?
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ce ne sono mille mila. ma sicuro? non credi si impenni troppo nelle rampe? vedo che hai gia l
Ciao Sparkers!

ho preso da poco una 940. Qui sotto la foto che ho postato nell'altro thread :-x:



Volevo provare a montare un manubrio con rise. Qualcuno ha consigli?

Addirittura con rise. ma gia cosi non ti si alza l'anteriore nel ripido?
 

bkste

Biker novus
10/3/17
8
0
0
34
brescia
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti.. vi chiedo un aiuto sulla scelta della taglia della spark. Sarei interessato alla spark rc 900 team e sono alto 1,84 con cavallo di 80 cm. Dal sito scott (in base all'altezza) la mia taglia dovrebbe essere una L (che attualmente sembra però essere finita ed introvabile nelle mie zone) ma in negozio mi hanno detto che una M va più che bene e che una L sarebbe anche grande (in realtà su 3 negozi visti in 2 mi hanno indicato una L mentre uno la M). Secondo voi la M potrebbe andare bene o risulterebbe piccola? Altri con la mia altezza che taglia usano??
Grazie mille per l'aiuto!!
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ciao a tutti.. vi chiedo un aiuto sulla scelta della taglia della spark. Sarei interessato alla spark rc 900 team e sono alto 1,84 con cavallo di 80 cm. Dal sito scott (in base all'altezza) la mia taglia dovrebbe essere una L (che attualmente sembra però essere finita ed introvabile nelle mie zone) ma in negozio mi hanno detto che una M va più che bene e che una L sarebbe anche grande (in realtà su 3 negozi visti in 2 mi hanno indicato una L mentre uno la M). Secondo voi la M potrebbe andare bene o risulterebbe piccola? Altri con la mia altezza che taglia usano??
Grazie mille per l'aiuto!!

secondo me è piccola, poi dipende dalla propria conformazione fisica.
Io, per esempio, sono alto 180 cm ed uso una L. Però ho le gambe corte e busto lungo, quindi anche sulla L ho dovuto montare un reggisella arretrato di 2,5 cm è stam da 9 cm.
 

angelospecy

Biker novus
9/11/15
39
12
0
Visita sito
Ciao a tutti.. vi chiedo un aiuto sulla scelta della taglia della spark. Sarei interessato alla spark rc 900 team e sono alto 1,84 con cavallo di 80 cm. Dal sito scott (in base all'altezza) la mia taglia dovrebbe essere una L (che attualmente sembra però essere finita ed introvabile nelle mie zone) ma in negozio mi hanno detto che una M va più che bene e che una L sarebbe anche grande (in realtà su 3 negozi visti in 2 mi hanno indicato una L mentre uno la M). Secondo voi la M potrebbe andare bene o risulterebbe piccola? Altri con la mia altezza che taglia usano??
Grazie mille per l'aiuto!!

Secondo me con la M saresti completamente fuori misura. Anch'io sono alto 180 cm e pedalo a 78,5, ho una L e mi trovo magnificamente bene.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti.. vi chiedo un aiuto sulla scelta della taglia della spark. Sarei interessato alla spark rc 900 team e sono alto 1,84 con cavallo di 80 cm. Dal sito scott (in base all'altezza) la mia taglia dovrebbe essere una L (che attualmente sembra però essere finita ed introvabile nelle mie zone) ma in negozio mi hanno detto che una M va più che bene e che una L sarebbe anche grande (in realtà su 3 negozi visti in 2 mi hanno indicato una L mentre uno la M). Secondo voi la M potrebbe andare bene o risulterebbe piccola? Altri con la mia altezza che taglia usano??
Grazie mille per l'aiuto!!

A parer mio sei da L piena, lascia perdere la M.
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
All Mountain Style presa su Amazon... è un po' più elegante dello Shelter... per la parte bassa dove escono i cavi ho fatto dei tagli a mano per andare a coprire bene anche quella zona

@rugantino definire la bellissima bici di @ilpit da Trail mi sembra molto eccessivo... Aspen dietro, reggisella fisso... escursione 100 100... è una XC pura

Conviene proteggerla con qualcosa di più consistente, purtroppo ho tirato su una pietra in discesa e ho fatto un buco nella parte bassa della mia 900, sono dei .... con quello che costa un minimo di protezione ci voleva caz.........
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Conviene proteggerla con qualcosa di più consistente, purtroppo ho tirato su una pietra in discesa e ho fatto un buco nella parte bassa della mia 900, sono dei .... con quello che costa un minimo di protezione ci voleva caz.........

Infatti era il mio dubbio, solo la pellicola nella parte movimento centrale forse è troppo "leggero", ho cercato una protezione tipo il rockguardz ma pare che per la nuova Spark non ci sia nulla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo