Salve a tutti, volevo sapere se altri stanno riscontrando enormi ritardi per la consegna della spark wc.....consegna iniziale prevista a fine novembre ed ora a metà gennaio/primi di febbraio!
Grazie!
Grazie!
Domanda banale:
ma la Spark RC è come la Scale Rc con possibilità di montare solo monocorona?
si i modelli rc sono fatti x essere montati solo col monocoronaDomanda banale:
ma la Spark RC è come la Scale Rc con possibilità di montare solo monocorona?
Vi presento la mia nuova Spark RC 900 Team, l'ho trailizzata da subito visto che l'ho presa con l'idea di avere la leggerezza di una RC ma con qualcosa in piu in discesa che è il lato che prediligo. Messo quindi subito telescopico, gomme Forekaster, upgradata gia in diversi componenti, cerchi Nextie carbon, guarnitura Sram XO, manubrio Next, stem Ritchey... vero missile in su e anche in giu mi sta dando delle belle soddisfazioni anche su percorsi oltre l'xc, molto reattiva giocosa e maneggevole. Sono veramente molto contento.
Vedi l'allegato 247586
Ciao io ho sempre usato freni Shimano (XTR) ora sulla SparkQualcuno sta usando sulla sua Spark i freni Sram level tl? Vengo da una vita di freni Shimano... Non li ho ancora ben inquadrati...
Bellissima davvero, complimenti!
Che peso sei riuscito a raggiungere?
Hai avuto modo di provarle entrambe (Spark e Spark RC) prima di acquistare la RC?Cosi come vedi è 11.3kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?