quella è una 26...questa è una 29
Infatti, TUTTE le foto sono di 26 pollici. Poi non ho dubbi che ARRIVERA', ma al momento quella è una 26
io dico che sarà un best seller per anni , sta 29er
Infatti, TUTTE le foto sono di 26 pollici. Poi non ho dubbi che ARRIVERA', ma al momento quella è una 26
Scusate ma io non ci capisco niente. Quella in foto dovrebbe essere un 29? Ma monta i cerchi DT 950 da tubolari che in teoria sono da 26. Altrimenti se è stata prodotta una coppia di cerchi 29 da soli 950gr allora cosa esistono ancora a fare le 26 front da XC?
Ammesso che si decidano a mandarle nei negozi e non solo nelle foto pubblicitarie...
Ma è una battuta oppure?!?
Osservando le foto sotto nel link, si nota che:
-le ruote DT per tubolari sono la versione da 29" (si vede l'adesivo col 29 nel bordo)
-la forcella è la nuova Dt per 29
-e soprattutto la foto che ritrae l'orizzontale del telaio dall'alto riporta la scritta "Spark 29"
La cosa "anomala" è che sono riusciti a fare una full 29 nettamente più bella e cattiva della gemella 26er, opinione personale, ovviamente.
QUI le foto che parlano chiaro!
.
Hai ragione..... dal cell nn si vede xrò molto bene.ma non noti che dopo il 950 ci sono 2 numeri , solo contorno bianco , che sono il 2 e il 9 in sequenza ?
29
bastava vedere il link di crc che ho postato io per levarsi i dubbi ....