Scott Spark 20 (telaio "22) sotto i 10 kilogrammi ... work in progress

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a grande!!!!!!!!!!!!!!
dici sempre delle grandi verità!!!!!! ;)

come stai???
vedo che la tua bestia diventa sempre piu leggera e si avvicina sempre di più alla mia!! :i-want-t:

Uhmm.....:nunsacci:....forse sei rimasto inidetro di qualche mese......:il-saggi:

Direi che la Spark di Francesco si è un pochino "irrobustita"....:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
dai garga digli di aggironare il topic, che ci vuole..!

... meglio di no, verrei processato per eresia :smile: :smile: :smile: ... d'altra parte l'affrontare percorsi AM ha imposto delle rinunce sul piano della ricerca della leggerezza. Anche se in ambito Trail/AM la sparkina risulta un'autentica piuma e mostra insospettabili doti di trailista :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
eheh bentornato, lo sai che mi hai incuriosito ancor di più?

... ehilà, come stai? ... comunque non ho fatto niente di che, sostanzialmente ho :

1. ho sostituito le nobby nic da 2.10 con le nevegal da 2.10 (che però sono sostanzialmente più larghe)
2. ho sostituito le camere da 98 della continental con le geax da 118 e/o le schwalbe/continental da 130
3. ho rimesso il collarino reggisella col quick release
4. ho sostituito i pedali cb con gli shimano xtr
5. ho rimesso le ruote dt swiss in attesa di una novità da extralite

L'under 10, che era stato raggiunto, è andato a farsi friggere, ma mi diverto molto di più a fare i percorsi che faccio ora. Sto addirittura valutando l'ipotesi di sostituire la forcella con una magura durin marathon da 80/120 :-|
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
... ehilà, come stai? ... comunque non ho fatto niente di che, sostanzialmente ho :

1. ho sostituito le nobby nic da 2.10 con le nevegal da 2.10 (che però sono sostanzialmente più larghe)
2. ho sostituito le camere da 98 della continental con le geax da 118 e/o le schwalbe/continental da 130
3. ho rimesso il collarino reggisella col quick release
4. ho sostituito i pedali cb con gli shimano xtr
5. ho rimesso le ruote dt swiss in attesa di una novità da extralite

L'under 10, che era stato raggiunto, è andato a farsi friggere, ma mi diverto molto di più a fare i percorsi che faccio ora. Sto addirittura valutando l'ipotesi di sostituire la forcella con una magura durin marathon da 80/120 :-|

Bene grazie! immagino anche tu da come scrivi!
Bè dai da come dicevi mi aspettavo peggio, mi pare comunque un gran bel mezzo, specialmente in quella taglia enorme rimangono sempre ottimi risultati!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bene grazie! immagino anche tu da come scrivi!
Bè dai da come dicevi mi aspettavo peggio, mi pare comunque un gran bel mezzo, specialmente in quella taglia enorme rimangono sempre ottimi risultati!

... sì, sì tutto bene, sono in "cura" da maestri di prim'ordine ed i risultati si cominciano a vedere, sto cominciando ad imparare ad andare in mtb :smile:

A livello di peso, in ambito trail/am la mia spark è addirittura guardata con sospetto, ed il fatto che arrivi intatta alla fine di ogni discesa come la prova dell'esistenza di Dio :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo