Qual'è il diametro del collarino deragliatore FRM per la ns Scale?...ne avrei trovato uno da 34,9..ma dubito vada bene.....
Qual'è il diametro del collarino deragliatore FRM per la ns Scale?...ne avrei trovato uno da 34,9..ma dubito vada bene.....
davvero un bel lavoretto..complimenti!!
Per la Scale Pro e' proprio da 34,9mm .. perche' il tubo si restringe in quella zona.
Lo vedi bene anche nella mia foto nella pagina prima di questa.
Sinceramente dopo il cambio l'abbiamo solo provata al banco diciamo .. quindi ti sapro' dire dopo una uscita come va .. ma siccome mi fido ciecamente del mio bike doc .. se lui dice che va bene .. va bene!
Quando gli chiedo qualcosa che non e' buona .. ma lo dice subito.
Dal deragl. ant X9 siamo scesi di 47gr. secchi
Al bike doc piace di piu' la CarbonTi integrata che la FRM .. dice che la cambiata con la CarbonTi e' migliore... e la durata pure.
Il mio bike doc e' serio ed onesto .. oltre che essere sempre sul pezzo nel senso che non perde mai una novita' .. ed anche se e' un FRM point ha ammesso la superiorita' delle CarbonTi.Frm nn le ho mai provate, ma dato che avevi preso tutti sti pezzi frm.......
L'idea era quella .. li avevo pure prenotati .. ma esteticamente non mi piaccionopensavo fossi passato ai rotanti!!!
Più he altro volevo cambiare quello stem che rosso non mi piace ma devo trovare l'occasione
cavolo, direi che hai raggiunto alla grande il tuo limite!
si ci starebbe bene, ma non sto molto a guardare il lato estetico della bici deve solo farmi andare veloce e completare le gare..
Più he altro volevo cambiare quello stem che rosso non mi piace ma devo trovare l'occasione
E' stato un travaglioma ce l'ho fatta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?