io ho montato dischi R1 con viti in ergal ma non riesco a trovare il peso
Viti in Ergal?
Tu sei pazzo! Quelle viti usale per i collarini cambio, mai su parti con forti sollecitazioni!
Se proprio mettile in TI.
io ho montato dischi R1 con viti in ergal ma non riesco a trovare il peso
Viti in Ergal?
Tu sei pazzo! Quelle viti usale per i collarini cambio, mai su parti con forti sollecitazioni!
Ottimo!
L'hai pesata la Scale o no?
Voglio vedere quanto peso perderai...
Appena mi arriva la bilancia elettronica la peso ..
Con la 38/24 come ti trovi?
Viti in Ergal?
Trovato .. dovrebbero essere dischi HS1 Rotor della Avid ed ho trovato in rete questa foto .. quindi 98gr./disco :
basta che vai nel thread delle pesate e trovi i miei HS1 da 160 e 180 pesati al grammo..insieme ad ogni altro ocmponente scott..
Mentre cazzeggiavo a lavoro mi è venuta un'idea malsana al quanto che devo presto togliersi dalla mia mente
Allora:
Telaio scale pro, forca rs SID XX, gruppo completo XX, freni formula R1, trittico ritchey WCS, manopole ritchey WCS, pedali CB eaggbetters 11, ztr alpine, potrebbe essere un'idea se quest'anno arriveranno i risultati in coppa
ah già volevo dire crest sorryScusa ma c'è qualcosa che nn va in questa lista!!
Metti lo scale pro! Che se nn erro é solo da 29....
Mentre ztr alpine solo da 26....
In elenco vuoi assemblare una 26 o 29?
non del tutto vero..la ashima produce specifiche viti in ergal per i freni
Trovate un po' delle tue pesate ... interessanti sopratutto per manubrio di serie e reggisella .. il primo e' in arrivo sostituzione in carbonio .. per il secondo mi sto guardando in giro ma se si vuole scendere sotto i 200gr. sono mazzate di euro!
Non mi fiderei comunque.
Cioè, su 12 viti, tra ergal e Ti, si risparmiano pochissimi grammi....preferisco la sicurezza al peso in questo caso.
Il reggi WCS ha le viti in TI?
Sta mattina ho fatto due foto prima delle future modifiche:
Sbaglio o le ruote che montavi sono le Vuelta Hyperlite?
Mi puoi dare un pò di info (peso, impressioni, ecc...)?
Le avrei individuate x farmi un muletto low cost...
Grazie
Io le ho in versione con PP, le ho trovate montate al momento dell'acquisto, pesano relativamente poco, siamo poco oltre i 1700gr, si latticizzano facilmente e sono anche abbastanza robuste, ci ho fatto sei gare più qualche uscita impegnativa..
Saranno le mie ruote da allenamento e terreno asciutto e scorrevole, se non trovavo una buona offerta per le ZTR, forse ne avrei prese un altro set bianche..
Te le consiglio, i miei compagni ne hanno comprate tre set (ovviamente sono in tre ad averle comprate)
Ma su questa monterai il reggi dritto o ti terrai un arretrato?