Non esistono adattatori universali, ogni marca di ruote ha i suoi
il corpo ruota?!? Intendi il mozzo?
Non saprei che dirti, perchè non riesco a visualizzarle
Strano che non riesci a visualizzare, sono dei link a ProBikeShop
Non esistono adattatori universali, ogni marca di ruote ha i suoi
il corpo ruota?!? Intendi il mozzo?
Non saprei che dirti, perchè non riesco a visualizzarle
No, i link sono a www.alltricks.itStrano che non riesci a visualizzare, sono dei link a ProBikeShop
No, i link sono a www.alltricks.it
No mi spiaceSi, scusa, hai ragione, comunque a me funzionano, a te ancora non prendono?
In quella fascia di prezzo ci sono anche le DT x1900. Per esempio, su bike discount le vendono anche sfuse.
Beh, poi te ne resta una zoppa...il tuo mecca non ha un cerchio da battaglia? Per l'upgrade dipende da cosa ci fai, visto che ami percorsi accidentati in discesa, magari non acquistare ruote molto sofisticate leggi costose, rischi di ripetere, ehm...grattation!Un po' zoppo e dolorante ma sono tornato, più che altro venivo da 4 mesi di fermo per un operazione al polso, bell'inaugurazione
Ora devo risolvere sto problema alla ruota, o ne copro una scrausa a 50/70€ dal rivenditore per sistemare il danno o sfrutta la cosa e faccio l'upgrade alla coppia di ruote, sono indeciso perché è una bici abbastanza entry level e non so se conviene investirci soldi sulle ruote, voi che dite?
Beh, poi te ne resta una zoppa...il tuo mecca non ha un cerchio da battaglia? Per l'upgrade dipende da cosa ci fai, visto che ami percorsi accidentati in discesa, magari non acquistare ruote molto sofisticate leggi costose, rischi di ripetere, ehm...grattation!
In quella fascia di prezzo ci sono anche le DT x1900. Per esempio, su bike discount le vendono anche sfuse.
Tieni presente che DT ha appena rinnovato la sua gamma di ruote, ma i nuovi modelli non li ho ancora visti in vendita.
Esatto, ti ho indicato queste perchè sono vendute singole e sono convertibili nei diversi standard cambiando gli endcaps.Le avevo viste, ho visto che DT Swiss vende anche gli adattatori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?