Immaginavo una risposta del genere...Sei sicuro che il tuo negoziante sia un "esperto del settore"?
Non posso darti torto.Non credi che il mercato per tenersi a galla e rinnovarsi si debba inventare nuove tecnologie ( non sempre funzionali tra l'altro) anche a costo di generare confusione? Sono d'accordo su tecnologie funzionali, ma perchè non creare un formato unico, intercambiabile magari? Eh...indovina un pò?
Ah...allora delucidami. Ho scelto le 7 per il costo...non voglio spendere troppo, mi serviva una coppia di ruote in più, in modo che se decido di fare asfalto o sterrato, cambio il tutto senza problemi. Ho venduto la bdc corsa per motivi di tempo, strade sconnesse, traffico, automobilisti str...
Red Zone 7, ste racing non le vedo, forse per bdc?Ma Red Zone 7?
Racing 7?
Anche per gravel.Red Zone 7, ste racing non le vedo, forse per bdc?
Ciao, la ruota sembra solo storta da squilibrio dei raggi, a meno di non avere ammaccature, crepe, raggi rotti, etc, con un po di pazienza riesci a raddrizzarla, tirando i raggi. Anche la mia era un pò squilibrata appena presa nuova...col tira raggi l'ho resa quasi perfetta. Sto attendendo, il centra ruote per farmelo da me in maniera perfetta. Per le ruote nuove mi sono affidato al ciclista che frequento, quindi ci penserà lui, ma ha detto di portargli le ruote vecchie...quindi tutta sta sicurezza sul da farsi non c'è neanche dagli esperti nel settore. ...!
Elevata di quanto..?Anche per gravel.
Finalmente identificato il modello.
Un buon rapporto qualità-prezzo.
Ma con una spesa poco più elevata si può guardare alle Red Metal 5, un poco più interessanti
È tutto relativo...Elevata di quanto..?
Hai tamponato un cinghiale...?Prima era messa molto peggio.
Video in allegato
Se è per questo c'è sempre di meglio allora...È tutto relativo...
Vale la spesa
Ovvio, ma stiamo parlando di due prodotti direttamente comparabili, perché nella stessa gamma... e con una differenza di prezzo di una manciata di euroSe è per questo c'è sempre di meglio allora...
Ognuno fa i conti col proprio portafogli....e se c'è poca differenza di prezzo, ce ne sarà anche di qualità. Nessuno ti regala niente, i capelli bianchi servono a qualcosa!Ovvio, ma stiamo parlando di due prodotti direttamente comparabili, perché nella stessa gamma... e con una differenza di prezzo di una manciata di euro
Hai tamponato un cinghiale...?
Se è per questo c'è sempre di meglio allora...
Può succedere in discesa, specie se corri e non conosci il tracciato, non fai in tempo a vedere ed evitare gli ostacoli. Importante è che ...sei tornato a casa!Ero in discesa, ho preso un ramo in faccia, mi sono caduti gli occhiali, perso il controllo del mezzo e sono volato, quando mi sono alzato la bici stava a 10 metri da me e non so che diamine ha colpito la ruota, anzi le ruote, perché anche quella davanti era storta anche se in minima parta, quella è stata recuperata.
Può succedere in discesa, specie se corri e non conosci il tracciato, non fai in tempo a vedere ed evitare gli ostacoli. Importante è che ...sei tornato a casa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?