scott ransom

tweedledee

Biker superis
Finalmente riesco a postare una foto della mia bestia:
questa bici mi sta davvero cambiando la vita (ciclisticamente parlando...)!!!
Ogni volta che torno da un giro con vedo l'ora di iniziarne un'altro, sale come un treno e scende come un missile, non so cosa chiedere di più!!!
Qualche dettaglio sul montaggio
Ransom 30 mod.2007 (0-90-165)
Marzocchi 55 ATA (0-120-160)
Mavic Crossmax SX
Shimano XT 2007
Geax Barro Mountain TNT 2.3 - 2.1 ottime come gomme tuttofare
peso (taglia L) 14,99 kg :-)
 

Allegati

  • Copia di IMG_0020.JPG
    Copia di IMG_0020.JPG
    35,3 KB · Visite: 208

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ragazzi... sono quai intenzionato a prendere la Ransom Limited 08 per fare il circuito Enduro.. qualcuno ne ha sentito parlare??

Pregi e difetti??
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Chi mi sa dire che escursione ha l'ammo post della Ransom 40???

Non sono riuscito a trovare niente sul sito ufficiale scott,quindi l'unica cosa è chiedere a chi la possiede...Ciauuuuuuuuu


Dimenticavo,la forcella 55R è bloccabile??? che escursioni ha???
 

tweedledee

Biker superis
ciao, tutte le Ransom, indifferentemente dal modello, fanno 165 mm di escursione massima posteriore, con la possibilità di blocco totale oppure una posizione "intermedia" (traction) con circa 100 mm. di escursione, in più puoi inserire/disinserire una piattaforma stabile tipo pro-pedal nelle due modalità di escursione.
La 55R credo proprio che non sia bloccabile, unica regolazione il Rebound, escursione 160
Ciao
P.s. dopo quasi tre mesi di utilizzo continuo a pensare che sia una bici incredibile, non mi spiego come mai ce ne siano così poche in giro.
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
ciao, tutte le Ransom, indifferentemente dal modello, fanno 165 mm di escursione massima posteriore, con la possibilità di blocco totale oppure una posizione "intermedia" (traction) con circa 100 mm. di escursione, in più puoi inserire/disinserire una piattaforma stabile tipo pro-pedal nelle due modalità di escursione.
La 55R credo proprio che non sia bloccabile, unica regolazione il Rebound, escursione 160
Ciao
P.s. dopo quasi tre mesi di utilizzo continuo a pensare che sia una bici incredibile, non mi spiego come mai ce ne siano così poche in giro.

Perché una bici che costa ben 2750,00 Euro (la 40) non può montare i comandi x-5 ed i freni avid jucy 3, costa cara per quello che monta con quei soldi vai di specialized enduro, cube o meglio ancora canyon.
cmq la ransom é molto bella e per certi versi innovativa.
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
confermo (quoto) il parere di zapotec: la scott si fà pagare carissima.
io la Ransom Ltd, và benissimo, ma lo avuta usata da un amico, altrimenti non ci avrei mai pensato.
Comunque chi può permettersi di non guardare ai 100€ compra il bellissimo oggetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo