Mah .... Mi aspettavo meglio ...... A questo punto preferisco la TORPADO NEARCO 650b .......
Mah .... Mi aspettavo meglio ...... A questo punto preferisco la TORPADO NEARCO 650b .......
Si ma a quando la spark da 27,5"?
Proprio per questo credo, sempre volendo guardare nella sfera di cristallo, che le 26 moriranno. Non so sino a che punto convenga al mercato, sostenere 3 diversi formati, di cui due, come dite tu e Sembola, prestazionalmente molto simili.Come ha detto anche sembola, la differenza fra 26 e 27.5 é davvero minima, soprattutto piú sali con l'escursione
Proprio per questo credo, sempre volendo guardare nella sfera di cristallo, che le 26 moriranno. Non so sino a che punto convenga al mercato, sostenere 3 diversi formati, di cui due, come dite tu e Sembola, prestazionalmente molto simili.
Copertoni, ruote, forcelle, telai....a che prò farli ancora da 26 in futuro?
Intendi che conviene alle aziende l'abbandono del formato 26 per costringere il biker al passaggio ad altro formato?Già, conviene alle aziende, un po' meno ai biker.
O ci si orienta su un usato su cui oggi si possono fare ottimi affariO si aspetta o tanto varrebbe, imho, scegliersi uno dei due nuovi formati, puntando su quello che si ritiene più idoneo al proprio utilizzo.
Un usato 26? Sicuramente se ne possono trovare a prezzi stracciati...ma se lo si compra per portarlo a fine vita in un tempo relativamente breve ok, ritrovarsi un domani (o dopodomani) ad averlo con pochi pezzi di ricambio però non sarebbe più tanto conveniente.O ci si orienta su un usato su cui oggi si possono fare ottimi affari
Ancora si trovano ricambi a 7V, che spariscano cerchi e gomme dalla sera alla mattina ho qualche dubbioritrovarsi un domani (o dopodomani) ad averlo con pochi pezzi di ricambio però non sarebbe più tanto conveniente.
Dalla sera alla mattina certamente no, l'ho già detto, in un futuro più o meno lontano credo di si. Soprattutto, cerchi, telai e forcelle.Ancora si trovano ricambi a 7V, che spariscano cerchi e gomme dalla sera alla mattina ho qualche dubbio
Dalla sera alla mattina certamente no, l'ho già detto, in un futuro più o meno lontano credo di si. Soprattutto, cerchi, telai e forcelle.
Eh, certo, è pieno di bici da supermercato che montano l'XT a 7Vp.s. ovvio che i ricambi a 7 si trovino ancora. Le bici del supermercato montano ancora quelli
eh stavo a scherzà, era una battuta :-x..........
Eh, certo, è pieno di bici da supermercato che montano l'XT a 7V
eh stavo a scherzà, era una battuta :-x
Sul futuro delle 26 vedremo. o-o