Scott Genius

diciamo che dal cilindro uscirà presto qualcosa non più con 2 ruote, ma con 4 ruote e 4 cilindri........ma il concetto è sempre lo stesso: leggera, corsaiola e molto efficiente





A propos, un piccoo appunto a che mette le reputazioni messe a pene di canide....il consiglio è quello di leggere i miei interventi, dopo di chè forse riuscitrete a capire con chi state parlando (mi permetto di dirlo proprio perchè ho perso il conto dele Scott che ho avuto sotto il culo....) e potete farvi una rettoscopia.....
 

WildboaR

Biker popularis
Grazie, anche a me piace molto, io la bici l'ho comprata ad Orvieto da Eurobici, il telaio è usato (molto poco devo dire) ed il resto è tutto nuovo.
é montata quasi tutta Shimano XT tranne cambio e deragliatore XTR e la forcella è una Marzocchi corsa SL WC da 100 la sensazione è ottima ma ci ho fatto solo due uscite, una ad Orvieto ed un'altra ai castelli
Per caso è una L carbon?
Avrei dovuto comprarla io ma mi stava grandina poi ho preso quella in alluminio che era perfetta per me..io la adoro
 
il telaio è perfettamente identico, cambia la bielletta superiore che nella MC rende il carro 130 mm di corsa, nella RC solo 90 e abbassa il movimento centrale, i foderi del carro sono identici, solo la MC 50 del 2005 e alcune RC possono montare i v-brake.

La bielletta è perfettamente intercambiabile: una RC può diventare una MC e viceversa solo smontando 3 perni....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
il telaio è perfettamente identico, cambia la bielletta superiore che nella MC rende il carro 130 mm di corsa, nella RC solo 90 e abbassa il movimento centrale, i foderi del carro sono identici, solo la MC 50 del 2005 e alcune RC possono montare i v-brake.

La bielletta è perfettamente intercambiabile: una RC può diventare una MC e viceversa solo smontando 3 perni....

Direi di no le geometrie sono diverse vedi gli allegati
 

Allegati

  • Scott.jpg
    Scott.jpg
    138,5 KB · Visite: 27
  • offroad_genius_rc.jpg
    offroad_genius_rc.jpg
    46,5 KB · Visite: 39
  • ScottMc.gif
    ScottMc.gif
    37,5 KB · Visite: 38

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ha ragione Leo, anche le misure (G) sono diverse. Se le misure si riferiscono alle due bici, sono diverse le geometrie, a prescindere ovviamente dalla bielletta.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Mo, io il cavaliere bianco, vado (ma tu l’hai trovato il cip) ho finito di preparare il cavallo nero!!

Comunque io domani non faccio gara ma un’ escursione veloce (per le mie attitudini) perché io e la mia Genius ci siamo iscritti come escursionisti (anche se penso che farò il percorso GF).

Ciao a domani!!!


:duello::i-want-t::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo