Scott Genius

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mo, io il cavaliere bianco, vado (ma tu l’hai trovato il cip) ho finito di preparare il cavallo nero!!

Comunque io domani non faccio gara ma un’ escursione veloce (per le mie attitudini) perché io e la mia Genius ci siamo iscritti come escursionisti (anche se penso che farò il percorso GF).

Ciao a domani!!!


:duello::i-want-t::duello:

Se vedrò un cavaliere bianco alto 1.90 su un cavallo nero ti saluterò volentieri.

'notte. o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Il cavallo nero si è comportato benissimo in gara, comincio veramente a prendere confidenza con il mezzo, sia in salita che in discesa, purtroppo è il cavaliera che non è all’altezza, comunque è stata una bellissima uscita.

Alla GF dei Colli Albani, credo fosse l’unica Genius, ma c’erano tantissime Scale ed alcune bellissime Spark, insomma era in ottima compagnia!!!!!!!
 

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Ecco la mia Signora:

Forcella: Fox Float 80 RL (appena sostituita con Fox Talas 90/130)
Gruppo completo: Sram X0
Manubrio: Gass mod.Bonga
Cerchi: Rigida Group Taurus
 

Allegati

  • Scott.jpg
    Scott.jpg
    140,1 KB · Visite: 35

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Perchè o sono due telai MC o due telai RC

Io ho misurato il mio RC ed ha nisure differenti all'MC 2008, il mio talaio ha le stesse misure (della L) riportate nel grafico sopra, inerente ai telai RC che sono differenti da quelle dei telai MC.

Ciao a presto
Leo
quoto i telai MC sono più slooping degli RC e anche più raccolti, Mediamente 1 cm in meno sull'OV, tubo verticale mediamente 3 cm più corto, e angoli di testa leggermente diversi :-).
 

Rombo di tuorlo

Biker popularis
8/5/08
89
0
0
Milano
Visita sito
purtroppo non ho più il catalogo.........
vado a memoria (prendi con il beneficio del dubbio, ma più o meno ci siamo...l'intorno è giusto)
MC10 3.990 euro
MC20 3.390
MC30 2.690
MC40 2.290
io ho spuntato un 15% di sconto
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
secondo me è bellissima, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male, però è stupenda.

Genius.jpg
 

Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Porca miseria se è bellissima questa nuova scott...

E mi fa turbinare pensieri strani!!:il-saggi:

Vi chiedo una dritta..Sono Entrato nel mondo "Genius" da quest'anno: mi sono preso un telaio nuovo di una RC10, è l'ho montata tutta XT2008, con Reba Race, Mavic crosstrail e manubrio d'ordinanza ritchey in carbonio.Ovviamente tutta componentistica nuova, tenuta maniacalmente e con circa 900km da inizio stagione...

Quanto può ragionevolmente valere un ferro del genere, dandola dentro come reso in un negozio o piazzandola in un mercatino di gente che in linea di principio "sa cosa compra" (per intenderci, questo sito e non certo gli annunci del compra-vendi del giornale di Vicenza...)??

Questo giusto per sapere quanto "strano" dovrebbe essere questo pensiero!!

Chiaramente so quanto l'ho pagata, ma mi sono ri-trasferito in Italia da poco e non ho idea di quale possa essere il giro di bici "usate-ma-messe-a-nuovo-da-pazzi-che godono-anche-a-mantenere-il-mezzo-alla-massima-efficienza-meccanica-ed-estetica" ed il relativo mercato... Ed ebay non aiuta più di tanto a farsi una idea!

Ciao e grazie per la dritta!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ciao a tutti volevo passare ad una full,la genius è molto bella e dai commenti mi sembra anche molto efficace!!!ho recuperato una mc 50,so che è propio la entry level però cosa ne pensate?

Non so come è montata perchè sul sito c'è la MC40, però sinceramente posso dirti che il telaio e l'ammortizzatore sono molto buoni e possono essere un'ottima base con cui cominciare.

Ciao e buone GENIUSpedalate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo