Scott Genius

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
L'ammo della mia GENIUS MC 30, ha iniziato a perdere colpi verso i 10.000 KM, naturalmente a garanzia scaduta da poco. In particolare, perdeva pressione. Ho iniziato a doverlo caricare ogni tre o quattro uscite, poi ad ogni utilizzo. Morale: revisione completa e sostituzione del cilindro della camera negativa......circa190 €. Adesso, comunque, funziona bene. Spero di esserti stato utile. Ciao
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
scusa come ?
las mia ha già 5 anni.
a quello che ho sempre saputo tutti i telai hanno garanzia 5 anni

ecco, grande farrier, proprio te cercavo..

è il tipo di europebike, il negozio di villaverla. che mi dice questo. Non so se conosci..

Tu la genius l'hai comprata lì? mai fatto il "tagliando"?

Tra l'altro: ho pagato 80 euro la sostituzione del telaio della bici che avevo prima, che aveva un anno di vita, quindi in piena garanzia..
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
scusa come ?
las mia ha già 5 anni.
a quello che ho sempre saputo tutti i telai hanno garanzia 5 anni
A me ha detto che la garanzia standard è di 3 anni sul telaio e 2 sui componenti, ma è estendibile a 5 a patto che sin dal primo anno si faccia una revisione completa della bici dal meccanico autorizzato che può costare appunto 70-80 euro ogni volta...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ecco, grande farrier, proprio te cercavo..

è il tipo di europebike, il negozio di villaverla. che mi dice questo. Non so se conosci..

Tu la genius l'hai comprata lì? mai fatto il "tagliando"?

Tra l'altro: ho pagato 80 euro la sostituzione del telaio della bici che avevo prima, che aveva un anno di vita, quindi in piena garanzia..

no io l'ho presa a valli di castelgomberto.
ci può stare che la revisione paghi 70-80
ma per il cambio telaio in garanzia è gratuito. puoi informati all'acerbis.
ti posso garantire che io l'anno scorso ho avuto un problemino con un telaio scale( e potevano contestarmerlo visto che sembrava una rottura dovuta ad una caduta) ma me l'hanno cambiato in tempo zero e gratuito.
ti dirò di più il mio mec non voleva neanche soldi per il cambio dei materiali tra un telaio e l'altro.
secondo me devi fare un pensiero nel mandarlo a quel paese:spetteguless:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Chi di voi monta un reggisella regolabile sulla genius? So di particolari controindicazioni nell'utilizzo di adattatori in telai in carbonio... (almeno per la garanzia so che cessa di valere)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo