Scott Genius

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
:yeah!:ce l' ho fatta!!!!!finalmente anch io possiedo una bella genius anche se non proprio recentissima con qualche piccola modifica riuscirà a darmi sicuramente belle soddisfazioni...:sbavon::sbavon:
al più presto ve la mostro!!!
 

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Ecco la mia nuova (si fa per dire) mc20!!!stasera prima uscita, sono curioso di vedere some va sul tecnico...preciso che fino ad ora avevo una front usata come se fosse una enduro...vi lascio immaginare la sola soddisfazione di avere un ammo post!!

4y3eqyjy.jpg
mavysyga.jpg


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
davvero bella... x l.anno della bici so che ogni anno e ogni modell è sempre diverso come colorazione e La tua è il modell 2005

Okk allora uno per riconoscerle al volo dovrebbe sapere tutte le colorazioni....la vedo dura...
Comunque oggi prima uscita e subito sensazioni positive mi piace come si guida....nel tecnico è fantastica e in salita è leggera....adesso devo solo conoscerla un po meglio...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

molella87

Biker popularis
18/10/13
63
0
0
Visita sito
Okk allora uno per riconoscerle al volo dovrebbe sapere tutte le colorazioni....la vedo dura...
Comunque oggi prima uscita e subito sensazioni positive mi piace come si guida....nel tecnico è fantastica e in salita è leggera....adesso devo solo conoscerla un po meglio...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

che io sappia e almeno sulla mia non ce scritto l'anno della bici. Quindi non conosco alcun altro modo
 

surfer90

Biker novus
26/5/05
25
0
0
livorno
Visita sito
un consiglio dagli scottisti:ci sono molte offerte sulla Genius 2013 nuova che si trova sui 2200/2300; mi dicono che "calza" grande,quindi per il mio 1.80 sarebbe preferibile la M; la mia rockrider 9.1 era una L; non ce ne sono disponibili da provare...vado x la M?
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
1.82mt con 88 di cavallo (il cavallo viene spesso sottovalutato ma imho ha importanza primaria) e con la L sto bene, con un fuorisella però non proprio contenuto.

In base al tuo cavallo, credo comunque che sia preferibile una L con uno stem più corto, piuttosto che una M al limite.

La Genius è una bici abbondante si, ma quando si è al limite - per esperienza - preferisco non rischiare ed andare sulla taglia superiore ma almeno stare seduto in sella come si deve e non al terzo piano, che comunque tu basso non sei.
 

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Vediamo un po' cosa vien fuori....

Che accoppiata attacco/piega manubrio usate sulla vostra genius???

Io sono un amante dei manubrioni larghi infatti uso un 740mm con attacco 60mm ed un inclinazione di 0 gradi....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo