Scott Genius

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
salve a tutti , sto per comprare la mia prima full e ho trovato una genius 40 mod 2011 (nuova) a 1700 € secondo voi e un buon prezzo ??

Ciao, io ho da poco venduto la mia Genius 40 del 2010 a 1500€ quindi reputo il prezzo di quella che hai trovato buono...

Devo dire che la mia era praticamente perfetta... Se anche quella che stai valutando è bella vai ad occhi chiusi...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
Ciao a tutti
Chiedo consiglio una scott genius 50 del 2011 a 1300 euro che ne dite??
E una mia bici che ho intenzione di vendere l'ho usata veramente poco vorrei consigli sul prezzo da mettere!!
Grazie a tutti
 

Mr.pepe

Biker novus
14/10/11
32
0
0
giugliano
Visita sito
ragazzi chi puo aiutarmi ? ho da poco comprato una genius 40 e vorrei sapere come regolare il twinloc visto che quando metto tutto bloccato non fa il toc dello scatto e appena tocco il manettino si sblocca da solo. ciao
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ragazzi chi puo aiutarmi ? ho da poco comprato una genius 40 e vorrei sapere come regolare il twinloc visto che quando metto tutto bloccato non fa il toc dello scatto e appena tocco il manettino si sblocca da solo. ciao

Per regolare il twinloc dai un occhio al tuo manuale che ti hanno dato c'è spiegato, oppure lo trovi sul sito Scott, volevo metterti il link ma il server scott stamane è giù...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
ragazzi chi puo aiutarmi ? ho da poco comprato una genius 40 e vorrei sapere come regolare il twinloc visto che quando metto tutto bloccato non fa il toc dello scatto e appena tocco il manettino si sblocca da solo. ciao

Sul twinlock hai due registri dove partono le guaine per forka/ammo... se non fa toc e si sblocca da solo, probabilmente il cavo ha troppa tensione... prova a smollarlo...
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Salve ragazzi,
vorrei sapere quanto può valere una scott genius 30 del 2009 in perfetto stato....
La dovrei prendere usata ma non ho un ordine di grandezza sul valore della biga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo