Scott Genius Rc10

cellins

Biker novus
12/9/05
14
0
0
venezia
Visita sito
ciao a tutti
anch'io l'anno scorso ero indeciso sull'acquistare una genius 30 ma con 4400€ comprerei (come ho fatto poi) una Cannondale prophet 2000. E' un'ottima full e la lefty è fantastica sopratutto nelle discese cattive e su curve strette....
 

cellins

Biker novus
12/9/05
14
0
0
venezia
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
avevo la terralogic ma l'avevo cambiata per la Reba da 115....sul veloce era migliorata parecchio....la bici era 10.8 kg. montata al top
ora giro con una Scale ben più leggera....ma la Genius resta (per me) il top per le granfondo.....


ciao a tutti
anch'io l'anno scorso ero indeciso sull'acquistare una genius 30 ma con 4400€ comprerei (come ho fatto poi) una Cannondale prophet 2000. E' un'ottima full e la lefty è fantastica sopratutto nelle discese cattive e su curve strette....
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
avevo la terralogic ma l'avevo cambiata per la Reba da 115....sul veloce era migliorata parecchio....la bici era 10.8 kg. montata al top
ora giro con una Scale ben più leggera....ma la Genius resta (per me) il top per le granfondo.....

E della terralogoc che mi dite ho provato x una decina di minuti la genius del sivende con sta fox...... è forte x davvero! credo però che ci sia da prenderci la mano.... sai le prime volte che dritti..
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo