Scott Genius Rc10

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Sto cambiando bici e sono propenso a prendermi una scott genius rc10 nuova di pacca, ma dell'anno passato(2005), poichè oltre a credere che sia ok x le mie caratteristiche, riesco ad avere un forte sconto dal sivende, 1000€ circa!!
Ragazzi mi sapete dare qualche info in merito..please?? soprattutto cosa cambia davvero apparte graficamente??? Ho notato che la front è una fox TerraLogic 100mm, mentre quella di quest'anno non lo è!! mah?? non dovrebbe essere il "nonplusultra" delle forche racing???
Ah! dimenticavo, la bici è interamente in carbonio (CR1) cosa ne pensate???
Attualmente ho una specialized m4 swork, front del 2000, anche se con qualche annetto ma la "rossina" mi ha dato grandi soddisfazioni soprattutto per la sua reattività, spero di non dovermi pentire di un'acquiso "full"............ visto pure il prezzo che anche se scontato rimane sempre una bella sassata!!!!!!!!:soffriba:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Billo ha scritto:
bel mezzo, anche se gli ammo posteriori hanno dato dei problemi. secondo me non rimpiangerai la front.
Anche io ho sentito di questi problemi con l'ammo posteriore, e così ne ho parlato con il rivenditore che gentilissimo mi ha spiegato il problema, ovviamente ha cercato di tranquillizarmi/persuadermi che tali problemi attualmente sono superati....... e che gli avevano quelli del progetto iniziale..... ma che adesso scott ha provveduto a risolvere!! inserendo una guarnizione + "prestante" all'interno del "brain di scott" (senza offesa x gli "specializzati" (visto il buon copiato fatto da scott)).
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
lukino00 ha scritto:
gran bel mezzo...non fosse per il prezzo... a quanto te la fanno?

Nonostante le mie suppliche :hail: il "prezzaccio" che sono riuscito a strappare è di.... te lo dico sottovoce chè se mi sente la mi' donna mi butta fuori di casa a pedate è di.. shhh.........4400€uri azz....
Ma che vuoi fa' è bene mantenerseli certi vizi..... avessi solo questo.....
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Thomas3 ha scritto:
...io resterei fedele a Specialized infatti andrei sul telaio della Epic in carbonio; secondo me con 4400 Euri la riesci a montare decentemente....
Non hai affatto torto, mi pare quasi di tradire un marchio al quale sono fedele praticamente da sempre (anche l'abbigliamento è tutto specy) e ti confesso che sono stato dal sivende di zona x specialized, il problema è che non ce l'ha disponibile quindi la deve ordinare non ritirandomi così l'usato ed inoltre il sivende in questione dista una 40ina di km da casa mia.... preferisco averne uno praticamente sotto casa...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
killex ha scritto:
Nonostante le mie suppliche :hail: il "prezzaccio" che sono riuscito a strappare è di.... te lo dico sottovoce chè se mi sente la mi' donna mi butta fuori di casa a pedate è di.. shhh.........4400€uri azz....
Ma che vuoi fa' è bene mantenerseli certi vizi..... avessi solo questo.....

Allora non farti "beccare" dalla tua donna...comunque è la migliore full da XC in circolazione, ne vale la pena!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda agli scottisti: il forcellino è sostituibile o è integrato come sulla scale?
sarebbe un fattore determinante, almeno per me!
immagino comunque sia sostituibile, se non sbaglio i foderi sono in alluminio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo