Scott Genius Rc10

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
killex ha scritto:
Nonostante le mie suppliche :hail: il "prezzaccio" che sono riuscito a strappare è di.... te lo dico sottovoce chè se mi sente la mi' donna mi butta fuori di casa a pedate è di.. shhh.........4400€uri azz....
Ma che vuoi fa' è bene mantenerseli certi vizi..... avessi solo questo.....

4400€ per una bici usata?
Secondo me son troppi...

Prova a guardare tra le Scalpel di Cannondale, con meno soldi secondo me trovi una bici nuova montata più che bene.

Fabio
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Cattivik ha scritto:
Questa me l'avevi già detta e sinceramente la trovo veramente scandalosa...ma sempre meglio della scale, che se rompi il forcellino butti il telaio...

ciao
ale

ma la scott sostituisce tutto, il problema è uscire vivi dalla rottura se si verifica in gara e magari in discesa.......:OOO:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
petit napoleon ha scritto:
no non è un problema di salvezza perchè si rompe solo il supporto cambio, non il telaio nella parte portante...è solo una grandissima bischerata, ma non è rischiosa

Certo...però insomma...anche a livello di tempi credo che cambiare un caxxo di forcellino da 30€ e 30 gr sia ben diverso che dover cambiare tutto il telaio, seppur in garanzia a vita...senza considerare che uno il forcellino può avercelo di ricambio a casa (o anche dietro...), il telaio è un po' più difficile

ciao
ale
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Tornando al discorso Genius nn posso che dirti di correre a comprarla subito,te ne innamorerai come è stato per me:e te lo dice uno che viene da una epic e da una scalpel.......genius tutta al vita!!!!
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
DoctorTrek ha scritto:
4400€ per una bici usata?
Secondo me son troppi...

Prova a guardare tra le Scalpel di Cannondale, con meno soldi secondo me trovi una bici nuova montata più che bene.

Fabio

NON E' USATA, E' IL MODELLO 2005, MA NUOVA DI PACCA CON LA TERRALOGIC DA 100MM E IN + I CROSSMAX SL, A ME NON PARE NEANCHE "MALACCIO" COME PREZZO, IERI SERA L'HO PROVATA, ANCHE SE X POCO, E MI SONO INNAMORATO...
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Certo...però insomma...anche a livello di tempi credo che cambiare un caxxo di forcellino da 30€ e 30 gr sia ben diverso che dover cambiare tutto il telaio, seppur in garanzia a vita...senza considerare che uno il forcellino può avercelo di ricambio a casa (o anche dietro...), il telaio è un po' più difficile

ciao
ale

CONFERMO LA -------TA..... E' DAVVERO INTEGRATO AL TELAIO!!
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Warning ha scritto:
Tornando al discorso Genius nn posso che dirti di correre a comprarla subito,te ne innamorerai come è stato per me:e te lo dice uno che viene da una epic e da una scalpel.......genius tutta al vita!!!!

L'UNICO DUBBIO E' SUL CARBONIO..... MI POTETE RASSICURARE.....

MAGARI DIRO' UNA BOIATA SICURAMENTE, MA SONO UN PAIO DI GIORNI CHE QUESTO PENSIERO MI ASSILLA, NON E' CHE IL CARBONIO ATTIRA I FULMINI + DI ALTRI MATERIALI?? NON VORREI FINIRE FRITTO!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
killex ha scritto:
L'UNICO DUBBIO E' SUL CARBONIO..... MI POTETE RASSICURARE.....

MAGARI DIRO' UNA BOIATA SICURAMENTE, MA SONO UN PAIO DI GIORNI CHE QUESTO PENSIERO MI ASSILLA, NON E' CHE IL CARBONIO ATTIRA I FULMINI + DI ALTRI MATERIALI?? NON VORREI FINIRE FRITTO!!
Ma perchè esci in bici solo durante i temporali? :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
killex ha scritto:
No davvero anche io non ho mai sentito niente in merito....
E' davvero l'ultimo dei problemi quello che ti stai ponendo, non si è sentito mai nessuno con una bici in carbonio morire fulminato, dimmi che stai scherzando... neanche io che sono famoso per crearmi problemi di ogni genere ero mai arrivato a tanto :mrgreen:

Comunque i distanziali sull'attacco manubro della mia bici, lo stesso manubrio e la bielletta della sospensione posteriore sono in carbonio, quindi devo cominciare a preoccuparmi, e se uscissi in una giornata di sole e poi invece arrivassero le nuvole e poi cominciassero i fulmini e poi un fulmine mi prendesse in pieno sulla bielletta in carbonio? :!:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Super ha scritto:
E' davvero l'ultimo dei problemi quello che ti stai ponendo, non si è sentito mai nessuno con una bici in carbonio morire fulminato, dimmi che stai scherzando... neanche io che sono famoso per crearmi problemi di ogni genere ero mai arrivato a tanto :mrgreen:

Comunque i distanziali sull'attacco manubro della mia bici, lo stesso manubrio e la bielletta della sospensione posteriore sono in carbonio, quindi devo cominciare a preoccuparmi, e se uscissi in una giornata di sole e poi invece arrivassero le nuvole e poi cominciassero i fulmini e poi un fulmine mi prendesse in pieno sulla bielletta in carbonio? :!:

Dai Super non fare tanto lo stiupido è!? Stavo cercando una risposta tecnica.. non una risposta del kaiser, mi stavo chiedendo, visto che il carbonio è un superconduttore, se le mie erano solo seg*e mentali o no.
Comunque grazie lo stesso del tuo parere. o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
killex ha scritto:
Dai Super non fare tanto lo stiupido è!? Stavo cercando una risposta tecnica.. non una risposta del kaiser, mi stavo chiedendo, visto che il carbonio è un superconduttore, se le mie erano solo seg*e mentali o no.
Comunque grazie lo stesso del tuo parere. o-o
Stavo scherzando per farti capire che il problema in realtà non esiste, altrimenti i ciclisti che corrono sulle bici da corsa, che sono per la maggioranza in carbonio, dovrebbero morire come le mosche durante i temporali.

Ho cercato ed ho trovato questo: http://www.guidorubino.com/bici/strada/posta/varie/var8/20050729.htm In pratica dice che è meglio non uscire in bici con i temporali perchè si rischia comunque :!:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Super ha scritto:
Stavo scherzando per farti capire che il problema in realtà non esiste, altrimenti i ciclisti che corrono sulle bici da corsa, che sono per la maggioranza in carbonio, dovrebbero morire come le mosche durante i temporali.

Ho cercato ed ho trovato questo: http://www.guidorubino.com/bici/strada/posta/varie/var8/20050729.htm In pratica dice che è meglio non uscire in bici con i temporali perchè si rischia comunque :!:

Ora si che me gusta Super!!
Interessante il link, e pure il discorso sulla gabbia di Faraday, lo facevamo proprio ieri sera con degli amici biker.
grazie1000 :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo