Scott Genius LT

Trippetto

Biker novus
11/12/11
9
0
0
Udine
Visita sito
Ma secondo voi è possibile montare un Rock Shox Reverb Stealth su una Genius LT 40 2012 ?

Ho visto che viene messo di serie sulla 10 e sulla 20!!

Ciao. Ho appena visto dal vero il Reverb Stealth. Da quello che mi diceva il sivende, è possibile montarlo sulle scott del 2012. Nel mio caso, avendo una LT 20 del 2011 in carbonio, questo non è fattibile in quanto sul telaio manca il foro per poterci far passare la guaina. Si dovrebbe forare la plastica (cosa che non farò mai!) oppure attendere che esca il Kronolog della Crank...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao. Ho appena visto dal vero il Reverb Stealth. Da quello che mi diceva il sivende, è possibile montarlo sulle scott del 2012. Nel mio caso, avendo una LT 20 del 2011 in carbonio, questo non è fattibile in quanto sul telaio manca il foro per poterci far passare la guaina. Si dovrebbe forare la plastica (cosa che non farò mai!) oppure attendere che esca il Kronolog della Crank...

Ho visto sul sito di Scott che c'è di serie sulla 10 e la 20 2012.

Ma dico io...
Non potevano fare sto ca**o di buco anche sui modelli in alluminio?!?!
Un poro cane che ha la 40 (come me) che volesse montarlo non può... :medita:

Mah... io ste strategie commerciali non le capisco... :nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

zmit

Biker serius
io ho la genius 2011 di alluminio, e vi posso dire che se un domani dovessi cambiare mtb la riprenderei uguale, anzi in carbonio....

Non posso che concordare. Io l'ho presa direttamente in carbonio :)

Tra l'altro è appena tornata dal sivende per

- revisione ammo (per la garanzia)
- revisione forca (aveva perso 5mm di escursione. Ora è a 185 con 2 position air)

A che c'ero, ho fatto montare il mission control (la stessa modifica fatta da sbardj ed altri). Questo fine settimana la provo.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ma un raduno degli scottisti geniuttisti ellettisti :smile:che ne pensate si potrebbe fare verso fine marzo ?
sarebbe una bella occasione sia per conoscersi personalmente e no solo virtualmente sia per confrontarsi visti gli innumerevoli problemi avuti quasi da tutti i possessori di questa stupenda biga. :cucù:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma un raduno degli scottisti geniuttisti ellettisti :smile:che ne pensate si potrebbe fare verso fine marzo ?
sarebbe una bella occasione sia per conoscersi personalmente e no solo virtualmente sia per confrontarsi visti gli innumerevoli problemi avuti quasi da tutti i possessori di questa stupenda biga. :cucù:

Mi sembra un'ottima idea, ma fine marzo mi sembra un po' presto...

Organizziamolo verso giugno!
 

sbardj

Biker marathonensis
ma un raduno degli scottisti geniuttisti ellettisti :smile:che ne pensate si potrebbe fare verso fine marzo ?
sarebbe una bella occasione sia per conoscersi personalmente e no solo virtualmente sia per confrontarsi visti gli innumerevoli problemi avuti quasi da tutti i possessori di questa stupenda biga. :cucù:
E' una bella idea, sicuramente da mettere in programma:celopiùg:

Non posso che concordare. Io l'ho presa direttamente in carbonio :)

Tra l'altro è appena tornata dal sivende per

- revisione ammo (per la garanzia)
- revisione forca (aveva perso 5mm di escursione. Ora è a 185 con 2 position air)

A che c'ero, ho fatto montare il mission control (la stessa modifica fatta da sbardj ed altri). Questo fine settimana la provo.

Vedrai con il mission control che bella differenza:il-saggi: Io ho trovato il miglior setup scendendo di prex e agendo sulle regolazioni,diventa un burro!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Non posso che concordare. Io l'ho presa direttamente in carbonio :)

Tra l'altro è appena tornata dal sivende per

- revisione ammo (per la garanzia)
- revisione forca (aveva perso 5mm di escursione. Ora è a 185 con 2 position air)

A che c'ero, ho fatto montare il mission control (la stessa modifica fatta da sbardj ed altri). Questo fine settimana la provo.


Io ho già la Dual Position, ma alla prima occasione (cioè quando DOVRÒ mandare l'ammo in garanzia) pensavo di far montare il mission...

Quanto ti hanno preso?

Hai contattato Scott o hai fatto tramite il negoziante?
 

zmit

Biker serius
E' una bella idea, sicuramente da mettere in programma:celopiùg:



Vedrai con il mission control che bella differenza:il-saggi: Io ho trovato il miglior setup scendendo di prex e agendo sulle regolazioni,diventa un burro!

È una figata! Prima per avere una simile sensibilità ai piccoli urti dovevo scendere di pressione, col rischio di andare a pacco e cappottarmi in caso di gradoni/tratti ripidi tecnici. Ora posso gestirmi le due situazioni con le regolazione della forca. La modifica è consigliatissima anche da parte mia!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Avrei bisogno di un grande piacere ai possessori di LT 10 o 20..

Mi servirebbe sapere la lunghezza del perno passante posteriore, dalla battuta fino alla fine della filettatura.

Potreste anche inserire una foto dettagliata?

Sto comprando le ruote nuove e vorrei passare al 12x135 o 12x142, ma non so dove reperire il perno!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il perno è questo?


SPR_Dt2TRA-alu-sw-is.jpg



Trovato qui:

http://www.hibike.de/shop/product/p...-blocco-rapido-ruota-alluminio-leva-nero.html

Se qualcuno ha idea di dove possa costare meno mi faccia un fischio! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo