mmmm per l'abbassamento mi interessa il giusto... più che altro vorrei più sensibilità iniziale senza andare a pacco sui salti .
In effetti all'inizio è un briciolino poco sensibile..
mmmm per l'abbassamento mi interessa il giusto... più che altro vorrei più sensibilità iniziale senza andare a pacco sui salti .
Ok, ma flat o spd?
Grazie a tutti per le risposte. Onestamente pensavo usaste tutti dei pedali flat... invece la maggioranza ha degli spd!!! Mi avete stupito!
Ciao, e buone pedalate!
tortellino
domandona... ma il dual air funziona concettualmente come il dual position? voglio dire..c'è la levettina sulla testa dello stelo e si regola l'escursione come sempre?
un saluto
andrea scott genius LT 20 2011
domandona... ma il dual air funziona concettualmente come il dual position? voglio dire..c'è la levettina sulla testa dello stelo e si regola l'escursione come sempre?
un saluto
andrea scott genius LT 20 2011
il dual air non so cosa sia
infatti loro montano il dual position; c'era scritto anche sul foglio di assistenza alla forca che mi hanno rimandato quando l'ho mandata ad aggiustare sui pezzi cambiati. con questo sistema la forca passa ad una escursione di 150-185 l'ho misurata con il centimetro ed è proprio così e devo dire che con i 150 in salita non ho trovato nessuna differenza rispetto ai 140 di prima ma ad onor del vero neanche con i 185 rispetto ai 180
l'unica differenza è che ora funziona e prima no.
il dual air non so cosa sia
è il nuovo dispositivo che serve per regolare l'aria condizionata a diverse temperature a destra e a sinistra...
è il nuovo dispositivo che serve per regolare l'aria condizionata a diverse temperature a destra e a sinistra...
Nessuna differenza tra il dual e il 2step?
Bici in assistenza x un mese,x forcella e ammo. Oltre ad averla aggiustata e aver fatto qualche graffio, mi ha ciesto 15 x la manodopera. E' normale?????
Se puoi provare che è stato lui.......... io mi farei sentirequalche piccolo graffio