Ciao Basel, sei alto 1,69 ed hai preso una M della Genius 720?
Io stavo pensando di prendere la 740, ma taglia S: sono 1.70.
C'è differenza di misure di telaio tra 720 e 740?
Non c'è differenza, per cui se a lui va bene una M, dovrebbe andar bene anche a te (salvo misure antropometriche "particolari").
Occhio, però, che la sua è una "Genius LT"...... quella che vorresti acquistare tu è una Genius o una Genius Long Travel?
La cosa che trovo strana é che la 720 LT ha un wheelbase piú lungo di circa 24mm sulla taglia S e 23mm sulla M, ecco perché io sarei andato sulla taglia S essendo 1,70m.Quella che voglio prendere io é una Genius (non LT). Forse andrá bene la S?
Ciao
Michele
Per il poco che ho provato, ti posso già dire che il carro è moooolto più sensibile rispetto a quella vecchia sulle piccole asperità!Complimenti, ma faccio sapere come si comporta specie la forca, se è sostenuta o se affonda in discesa. Anche il carro, se è sensibile alle piccole asperità o un po ballerino (tipico dei monocross)?
però gran bella "bestiolina", ma prima di comprarla ti sei guardato intorno, o sei andato a colpo sicuro?Per il poco che ho provato, ti posso già dire che il carro è moooolto più sensibile rispetto a quella vecchia sulle piccole asperità!
Non c'è troppa differenza tra i vari settaggi del CTD.
Domenica la provo "a modino" alla Superenduro a Palazzuolo!
però gran bella "bestiolina", ma prima di comprarla ti sei guardato intorno, o sei andato a colpo sicuro?
... Dite che è abbastanza pedalabile anche in salita? se blocco l'ammo ha sempre un po' di gioco, giusto? si disperde molta energia pedalandola in salita? grazie
Ciao a tutti
cortesemente vorrei qualche opinione su questa bike. Ho trovato molto poco a riguardo.
Sto meditando di acquistarne una usata
Vorrei capire se è inidcata per un utilizzo trail/am/enduro (onestamente non vendo una grande differenza tra le tre categorie.. mah).
Il sistema dell'ammortizzatore non lo conosco proprio.. come funziona ?
Opinioni ? pro e contro del mezzo ?
Grazie in anitcipo a chi mi darà qualche dritta
ciaoo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?