La
pike è da 140?
Come ti stai trovando?
Problemi con l'assetto?
...150
direi che mi sono trovato molto bene, l'anno scorso avevo una 36 float rc3 che era perfetta, questa mi da le stesse sensazioni. problemi di assetto assolutamente non ne ho.
Gran forcella davvero.
Mi ha stravolto in meglio la bici.
A me piace ( ovviamente parlo in senso "enduristico" ) , in assetto discesistico , che stia più alta all'anteriore e più morbida al posteriore. Prima mettevo la 32 a 100 di pressione, più bassa non potevo perché ero sempre a fondo corsa e la sentivo sulle braccia e comunque non andava bene per me, più alta nemmeno perché non sentivo un lavoro ottimale, troppo gnucca, il posteriore era tarato di conseguenza, lo mettevo a 100 che però era morbido e su ostacoli grossi tendeva ad assorbire troppo e galleggiare poco.
Con la pike (120 di pressione ) ho potuto portare anche il mono a 120 ottenendo il galleggiamento che cercavo, anzi, probabilmente caricherò ancora un po sia mono che forca, dico probabilmente perché ora sto solo girando sul bagnato e quindi suppongo che sull'asciutto potrei andare un filo in più.
In pedalata non cambia assolutamente niente, in curva non ho notato differenza anche se in teoria dovrebbe chiudere meno ed essere più stabile sul veloce, però ripeto, ho girato solo sul bagnato, pietre bagnate ricoperte da foglie marce.....più di tanto non mi fidavo a lasciare andare...... ciao