Nn mi trovo soprattutto nella posizione intermedia che poi nel nostro ammo è quasi identica a quella tutto aperto perchè nn ha la riduzione della corsa come il modello superiore.
Il problema è che nn riesco a trovare il sag giusto perchè se lo indurisco nn ammortizza praticamente niente,ma se lo lascio un po più morbido diventa difficile pedalare perchè scende troppo e mi ritrovo con tutto il peso soltanto sul posteriore. In discesa nello scassato una volta preso il primo sasso o buca l'ammo è lentissimo nel tornare nella posizione estesa e praticamente mi trovo a nn ammortizzare gli urti successivi saltanto sui sassi..
Adesso ho capito grazie.
No non mi pare che la mia si comporti così cmq.
Forse i miei bravi meccanici hanno trovato il giusto settaggio.
Proverò a farci caso perchè quando scendo ad (ammortizzatore tutto aperto) nello scassato veloce sono molto preso a controllare la bici.
Per quello che dici quindi inutile consigliarti che potrebbe essere il rebound.
Quando blocchi con il twin lock invece blocca bene dietro? A me si pietrifica il carro, diventa un frontino anche saltando sulla sella non si muove.
Di contro la leva è così dura da spingere col pollice che mi sta venendo una tendinite. Spesso uso il palmo della mano.