grazie ragazzi sto correndo a fare l'ordine....essendo la prima bici seria dopo le cagate di decathlon volevo una certezza in più!!!
Dove?
Invece io sto continuando nella mia opera di trasformazione da trail ad enduro della mia splendida 940.
Intanto ho tolto il "padellone" corona anteriore da 42, lasciando immutato il resto (24, 32) sostituendolo con un bel bash e annessa guidacatena tutto "e thirteen".
Uno spettacolo.
Nell'attesa di trovare i soldi per il reggisella telescopico, volevo sostituire il manubrio con uno tutto verde da 750 con un po di rise (ma poco max 15mm). Non so quale scegliere.
Voi che ne dite?
Vorrei vedere come hai regolato la distanza della puleggia rispetto a corona e carro, e se riesci anche uno scatto di come hai fissato la piastra all'attacco ISCG05.
Per quanto riguarda il manubrio, io ho ordinato un Renthal Carbon 740 Rise 30
Buonasera, x quanto riguarda la doppia corona, io te ne consiglio una nativa in quanto la spessore tra una corona ed un altra è minore rispetto ad una tripla trasformata in doppia. Io ne ho montata una 24/38 e mi ci trovo molto bene, se vuoi divertirti dappertutto senza sforzare troppo le gambe, monta un 22/36. Tieni presente che x una cambiata + fluida rispetta il gap di max 14 denti tra una corona ed una altra. Pipa corta...io ho montato una da 45 e sostituito il manurbio cn un da bomb da 750 con rise da 20. Stile di quida....da moto da fuoristrada, ma si adatta molto a me