Scott egenius 720+ vs ktm macina kapoho 27.5+ x1 vs sduro fat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Ora il Yamaha 2016 parte da eco+ ha il 50% di assistenza sgrava il peso extra della bike e qualcosina in +, ottimo, non sembrano esserci attriti particolari a motore spento, sabato nel rientrare ho fatto alcune salitelle con rapporti cortissimi senza assistenza per batteria residua bassa, nulla di tragico come attriti mi pare.
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ma di Bulls ce ne sono ancora in giro? Un commesso di Sportler mi ha detto che non ne arrivano più e bisogna aspettare la versione 2017, che tra l'altro dovrebbe avere anche un nuovo motore ;-)

Se ti interessa una tg54 il mio rivenditore ne ha una ancora disponibile. Non fidarti di quello che ti dicono allo Sportler, se fosse per loro la starei ancora aspettando!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Se ti interessa una tg54 il mio rivenditore ne ha una ancora disponibile. Non fidarti di quello che ti dicono allo Sportler, se fosse per loro la starei ancora aspettando!

Grazie ma per me è troppo grande, poi non la prederei. Il commesso lo conosco da tanto, non mi direbbe una cosa per un'altra... mi ha detto tranquillamente che non sono arrivate quelle che avevano ordinato e che senso avrebbe dirmi di aspettare il modello 2017 se potessero far arrivare le 2016?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Grazie ma per me è troppo grande, poi non la prederei. Il commesso lo conosco da tanto, non mi direbbe una cosa per un'altra... mi ha detto tranquillamente che non sono arrivate quelle che avevano ordinato e che senso avrebbe dirmi di aspettare il modello 2017 se potessero far arrivare le 2016?

non dirmi che ti devo vendere anche questa ..... :spetteguless::smile::smile:
 

bienne

Biker serius
10/3/16
123
0
0
Visita sito
ho visto che di fat full elettriche c'è anche la Bulls monster e fs con motore bosch.
Pareri?
Sono indeciso tra :
1. haibike sduro allmtn 27,5+
2. haibike sduro fullfat six
3. bulls monster e

Help me...
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
ho visto che di fat full elettriche c'è anche la Bulls monster e fs con motore bosch.
Pareri?
Sono indeciso tra :
1. haibike sduro allmtn 27,5+
2. haibike sduro fullfat six
3. bulls monster e

Help me...
La Bulls Monster ce l'ha un mio compagno di uscite, e va bene, le altre non so, le ho viste solo statiche, ma vanno bene sicuramente.
La vera discriminante è il formato, tra fat e plus c'è tanta differenza e dovresti sapere quale preferisci.
Poi....non è che decidi "mi piace quella", vai e la prendi, per le consegne Haibike ci sono tempi di consegna biblici, per Bulls forse trovi....forse!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
dipende che vuoi farci .... una FAT predilige percorsi estremi, scassati, con sassi smossi e gradoni ... ne ho avuto la riprova in questi giorni sulla Paganella, dove in alcuni punti viscidi gli altri scartavano a destra e a manca mentre noi con le FAt scendevamo belli tranquilli .... se invece preferisci sentieri flow , più veloci e guidati e un po' meno trialistici allora la 27.5+ va benissimo .....
 

Classifica mensile dislivello positivo