Ma la componentistica della ktm non è superiore?
Per geometrie sicuramente Scott
Per montaggio sicuramente KTM
Nel complesso non comprerei nessuna delle 2.
Scusa, a che prezzo le prenderesti?
Mi è sfuggito oppure una recensione/considerazioni sulla AllMtn Plus non l'hai ancora fatta?HAIBIKE Sduro AllMtn Plus: listino Eu. 3.999,00
solo a titolo informativo generico: mi astengo da valutazioni specifiche, non me ne intendo...
Mi è sfuggito oppure una recensione/considerazioni sulla AllMtn Plus non l'hai ancora fatta?
Sarebbe interessante conoscere le differenze con la AllMtn "normale", ruote (ovviamente) ma anche forcella, consumi, ecc..Ho postato solo un breve confronto tra la Specialized Levo S-Works e la Sduro AllMtn Plus, ma era effettuato tra due "anzianotti" di cui uno, magari, poco obiettivo..........
Sarebbe interessante conoscere le differenze con la AllMtn "normale", ruote (ovviamente) ma anche forcella, consumi, ecc..
4500- a quel prezzo o anche meno cosa consigli? la voglio full, possibilmente gomme da 3
Specy Turbo Levo fsr comp. 4500 di listino.
È l'unica con geometrie moderne, buon linkage, montaggio medio ma completo e un buon motore.
Ha anche lati negativi, tipo l'ottimizzazione del motore, batteria piccola, la yari, assenza di comandi e display, ma son tutte cose che si possono modificare/cambiare.
Quale sarebbe il lato negativo della yari?
La Yari ha l'idraulica della vecchia Lyrik, decisamente meno performante di Pike e della nuova Lyrik.
Pecca in sensibilità e progressività e anche in regolazioni.