non ho capito se gli steli della forcella (genius) sono da 36...ed in caso affermatico, il PP è 20?
Veramente molto bella, montaggi eccellenti e prezzi adeguati al mezzo (secondo me).
Concordo,prezzi giusti,non i soliti Specialized o Cannondale che nel top di gamma ti mettono 9999 Euri.
No!!!! Lo scherzo più brutto lo hanno fatto a chi ha comprato la genius 2013 con il nude dt-swiss non compatibile con il fox. Bel modo di curare i propri clienti.... piuttosto spero che che nn chiuda dt-swiss (anche se..... per come si sono assunti le loro responsabilità riguardo l' equalizer) altrmenti a chi dovremmo portare i nostri ammo???Stravolgimento totale del progetto, temo che le nostre vecchie Genius (LT e non) saranno difficilmente ricollocabili.
Gran brutto scherzo.....
No!!!! Lo scherzo più brutto lo hanno fatto a chi ha comprato la genius 2013 con il nude dt-swiss non compatibile con il fox. Bel modo di curare i propri clienti.... piuttosto spero che che nn chiuda dt-swiss (anche se..... per come si sono assunti le loro responsabilità riguardo l' equalizer) altrmenti a chi dovremmo portare i nostri ammo???
Bella questa Scott......Stumpjumper
Ci saranno sicuramente novità interessanti ma la forma gli è venuta in mente sfogliando il catalogo Specy.
La verisone con X01 era presente? visto nulla?
http://www.bikeradar.com/mtb/news/article/scott-genius-lt-700-650b-first-look-37737/
170 una 34 bah bah
Vedo che i grandi colossi stanno di fatto decretando il pensionamento produttivo delle gloriose MTB 26".
Mi spiace davvero. Un quarto di secolo di storia della MTB se ne andrà così, forse in poco tempo, per lasciar spazio alle invincibili e ultra-performanti 27.5" e 29".
Abbandonare il segmento 26" significa modificare radicalmente il paniere della domanda di noi acquirenti.
Che poi queste Scott siano valide dal punto di vista progettuale e prestazionale (oltre che belle esteticamente) non lo metto in dubbio, è difficile che Scott "sbagli" prodotto.
quoto...direi che è esploso di colpo...santacruz nel giro di tre settimane ha presentato tre bici da 27.5 (e mi sembra abbastanza chiaro che le 26 avranno vita breve, qualcuna è già sparita, resta forse solo il nomad che è una sorta di totem), specy sembra andare diretta sulle 29, ora scott fa sparire le 26 sul segmento trail-am-enduro.
bene, penso che la nomad che ho in box (con cannotto 1 1/8 e un bel qr al post) resterà li in eterno fino a che non passerà a miglior vita e aspetto ancora qualche anno per vedere se si arriva finalmente ad un assestamento di questi standard, perchè negli ultimi tre anni, tra formati ruote, cannotti forcelle, mozzi post con battute e perni differenti e mozzi ant che tra qr e pp20 han pensato bene di mettere qualcosa di mezzo, 9-10-11v comincio ad avere il mal di testa...
sicuramente una varietà di scelta così ampia da all'utente finale la possibilità di sbizzarrirsi...ma genera anche una confusione allucinante.
pensare che quando ho preso la mia prima mtb la sola possibilità di scelta (su front economiche) era più o meno se avere v-brake o dischi
se fossi ora un novizio, entrerei in un negozio e probabilmente uscire con le idee ancora più confuse di quando sono entrato